![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Che cucciola stupenda!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi la prima foto è da calendario.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
- Makhai -
|
![]()
Che pelo morbido
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Quella cagnina è un amore! E da quello che dite vi è andata alla grande, se penso alla mia Trudi che mi ha rovinato tutti i pavimenti...e che belle foto, la più tenera quella delle due bambine abbracciate! Un saluto dal nostro branco, ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
ma che bella che è!!!
me la spupazzerei tutta!!! ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Anche la nostra Nefti (runningwolf), che penso sia coetanea (10.01.200
![]() Le nostre attenzioni per lei sono ampiamente ripagate dai suoi sguardi di affetto smisurato e senza limiti, dalla sua ricerca di contatto fisico e dalla sua espressione tranquilla e felice. Anche Nefti dorme nel suo lettino con noi in camera da letto ed immancabilmente alle 4 del mattino viene dalla mia parte del letto mi sveglia con le sue zampette per avvertirmi che ha dei bisogni da fare.A volte a lasciato anche un segno involontario sul mio volto (un taglio al naso ed alla palpebra) La prendo in braccio per non farle fare le scale e la porto in giardino. Dopo riconoscente mi slinguazza il volto e ritorna a dormire nel suo posto. Inspiegabilmente non sveglia mai mia moglie o i miei figli e cerca sempre me quando il gioco con le altre due belve diventa per lei pesante. Michele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
ciao complimenti è davvero bella la Piccola Penelope, spero di poterla vedere presto dal vivo.
Mi raccomando altri racconti ed altre fotine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
il mio piccolino è dei 14.01.2008
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
il mio piccolino (Black Angel) è del 14.01.2008
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per i complimenti.
Penelope è la piu' piccolina del "branco" è nata il 17 gennaio 2008 e pesa 8,4 kg. Per Pisculli e Spuffy ci piacerebbe vedere altre foto dei vostri cuccioli.
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
ne ho messe di nuove poco fa sul post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
Qualcosa di Nefti c'è nel post 'Di ritorno da Abramo'.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Maico & il Nano
|
![]()
complimenti alla piccola,devvero carina...e per i denti rassegnatevi,la mia ha 8 mesi e non ha minimamente perso il vizio!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
ieri siamo andati a trovare Germano e Wakan
![]() dopo qualche attimo di interdizione data anche la "proverbiale discrezione e delicatezza " di Wakan ![]() ![]() .....sono iniziati i giochi , certo un pò di preoccupazione l'abbiamo avuta quando la testa di Penny è scomparsa dentro la bocca di Wakan ![]() ma loro giocano così e sinceramente è impossibile non fidarsi di Wakan. Comunque Penny anche in questa occasione ha dimostrato una socievolezza impressionante facendo le feste a Germano e a tutti i suoi parenti come se li conoscesse da una vita. Ciao , alla prossima
![]() |
#35 |
Member
|
![]()
Maresa la prima foto e' dolcissima ...aspetta che sto da mamma e poi ci penso ahahahahahah!
bellissima che bella gita avete fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Guest
|
![]()
Ciao maresa
bellissime le foto e la cucciolina, pure ad Olcan gli prendevano i 10 minuti di demonio...che a volte duravano mezz'ora, ora si è calmato moltissimo, anzi già da un pò si è molto calmato in casa , ora ha 4 mesi e i momenti di follia dentro casa sono finiti yupppiieeeee...per ora eheh Per lasciarlo solo io ho cominciato da subito , cioè dalla seconda settimana, prima 10 minuti ma poi un ora al giorno o poco più lasciandogli quei giochini tipo Kong o l'osso per tenerlo impegnato e devo dire che non ha mai pianto e tutt'ora, che al massimo rimane da solo 3/4 ora ma non tutti i giorni , a sentire i miei vicino non fa un lamento ed effettivamente anche quando torno a casa non lo sento mai piangere mentre apro la porta...certo dopo mi becco tre ore di salti e laccatine sul muso ahahah, comunque Olcan non ha mai painto molto già dalla pirma notte ha dormito come un ghiro...tale e quale alla sua padrona ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
e la zecca Misha
|
![]()
bellissime foto piene di amore...
wakan effettivamente è molto dolce.... ha dei comportamenti con gli altri cani davvero particolari... ho avuto modo di vederlo con thai e misha era molto coinvolto, giocoso e gentile al tempo stesso... con le dovute attenzioni generalmente tra di loro si capiscono sempre subito e instaurano immediatamente un loro rapporto... bocche, ringhi, leccate, uggiolii sono il loro modo di comunicare .... spesso e volentieri i loro denti si fanno di velluto e il ringhio non l'avvertimento, ma un brontolio di compiacimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tenerissimi.....Wakan ha gli stessi colori di mamma Rajka, Penelope è
super.....non mi stancherò mai dirlo. Un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
![]()
Oggi abbiamo deciso di far conoscere Penelope ad Ernesto il labrador di 5 anni che vive con i genitori di Andrea.
Ecco alcune foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Povero, povero Ernesto.....messo ko da uno scricciolo
di lupetta. Evvai Penny, ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|