|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
.. o meglio, la consanguineità accentua i caratteri tipici di una razza e quindi, se i due soggetti sono in standard, va verso.. l'iper tipo? (anche il clc non corre il rischio di iper tipo, dato che si ispira al lupo, quindi più ci somiglia meglio è).. mi faccio una domanda e mi do una risposta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
.. rileggendo mi sono spiegata male.
Ho dimenticato qualche pezzo di frase per strada.. Comunque si è capito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
.. anzi il rischio id ipertipo forse lo corre anche il clc perché anche se ci ispiriamo al lupo c'è uno standard (che non conosco a memoria) quindi, ad esempio, se un clc fosse registrato nel quadrato sarebbe un ipertipo immagino.. comunque non mi sembra che il problema sussista in questa razza, era solo un discorso teorico..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
ecco, leggo solo ora la tua risposta, ci siamo incrociati.. bene, allora ho capito quello che intendevi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
.. d'altronde le razze si creano con la consanguineità, l'unico modo per fissare i caratteri.. questo lo sapevo, ma evidentemente oltre a fissarli li accentua.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Cytat:
...sono convinto che se si prendessero diversi branchi di clc (già abbastanza consanguinei) e li si lasciasse in Natura, almeno un branco su dieci sopravviverebbe adattandosi alla Natura, e già nel giro di un decennio, al massimo due, del PT rimarrebbe ben poco...verrebbero come depurati dalla consanguineità e dalla selezione naturale...
|
|