|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
oh! io mi sono iscritto...
e da stasera comincerò a metter foto.. parentesi no CLC: ...nel gironzolare dentro a Flickr cercando di familiarizzare con l'ambiente circostante..mi son caduti gli occhi in alcune foto che Ti ritraggono con faretra semi-pro intento ad istruire arcieri della domenica... Hai anche Tu un passato da bowman? ![]() Organizziamo una disfida! (che i miei archi stanno prendendo polvere da anni e anni.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
In quelle foto c'era un "incontro" a casa mia con 65 persone e tra gli altri "workshops" c'era anche tiro con l'arco. L'arco delle foto era solo un arco scuola prestatomi da un amico che lavora in armeria. Il mio è un arco nudo (niente di osceno!) e mi diverto col bel tempo a casa (i cani rigorosamente chiusi in gabbia!!) E' stato divertente, per chi non ha mai provato da sensazioni speciali! massimo
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ho scuriosato anch'io.. oltre ad aver scoperto che Massimo organizza rave party a casa sua
![]() ![]() Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
comunque le foto più belle le ha fatto un mio amico "semi-professionista" . massimo
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Sarà, ma a me sembravano tutte molto belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|