![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
fede e Danko
|
![]()
Ciao Ste,
sono Federica. Ma è possibile che ci siamo vista all'allevamento Foresta incantata da Andrea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Hahahahha come le racconti tu Ste.....mi fai morire.....
Ele
![]() |
#3 |
wise and beautiful member
|
![]()
Può essere, prendevi il cucciolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Stefano!!!
Bellissimo e divertente il tuo racconto. Vedi che il tuo Tris è davvero bravo?!? Anche quando si sono annusati lui ed Helki... io sono rimasta davvero stanita dal fatto che sono stati due angioletti... Buon sangue non mente!!! In quanto a Nitringhio... anche lui si vede che è davvero di buon carattere!!! complimenti a questi socievolissimi clc!!!
![]() |
#5 |
fede e Danko
|
![]()
si, ho preso un maschietto...
Mi puoi spiegare come hai fatto a tirarlo su cosi' bene?! Sono troppo pestiferi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao a tutti. sono la più sorpresa del comportamento esemplare del mio Nitringhio!
![]() sono contenta che con Tristan non abbia fatto il cretino anche perchè secondo me Nitro fa il grosso solo quando è al guinzaglio o in macchina.addirittura 2 o 3 volte è scappato per andare all'agriturismo a 2 km da casa e quando sono andata ad acciuffarlo correva felice con un boarder collie MASCHIO.....secondo me Nitro è un pò psicopatico!!!! in senso buono... ![]() ciao alla prossima. per la cronaca il suo comportamento ringhioso in mostra gli è costato 3 molto buono a reggio! a pescia che era solo e quindi si è comportato benissimo non ha preso neanche il cac...che sfiga!!! NITRINGHIO detto CALIMERO!!! ciao STE
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ohi Stefania,che piacere vederti scrivere!!!!! ma ve l'hanno messa stà linea telefonica?????????
Un bacio a Nitrone, magari uno dei prox wd faccio una scappata in quel della liguria, x fare un full immersion di clc . Ciao
![]() |
#8 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao Betti! sono in un centro internet! la linea a casa l'avremo solo ad agosto ...spero!
cavolo venite a trovarci ...dai! devo essere breve perchè tra 5 min devo lavorare ![]() spero di tornare presto in "azione" on line con le stupefacenti imprese di Nitringhio e famiglia! bacioni! Ste
![]() |
|
|