![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Valentina, ho letto ora la storia della cagnolina che hai salvato. Devo veramente farti le mie congratulazioni
![]() ![]() E' dalle gocce che si inizia.Spargero' anche io la voce....certo non e' facile. Per quanto riguarda quei maledetti che uccidono i cani e' inutile dire cosa gli farei ![]() ![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
che hai salvato. e mi ha detto..."pensa se non avessi beccato il proprietario ... sai quante volte vado in quella falegnameria e non lo trovo... così saluto il cane e me ne vado subito senza tornare .... se ieri non lo avessi incontrato non mi avrebbe detto dell'appuntamento dal vet e ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Be' ma tu o Agostino siete la stessa cosa....e poi comunque anche tu hai merito, ti sei data tanto da fare....meno male povera cagnolina.
Mi dispiace molto che il trentino sia una zona a rischio, ma a rischio purtroppo lo e' tutto il mondo, finche' esistono esseri simili ![]() Non sono nemmeno riuscita a leggere tutti gli articoli, mi sento male..... C'e' chi dice che chi ama gli animali non ama gli uomini, io non so se sia vero per tutti ma per me sicuramete lo e' almeno in parte, nel senso che gli animali li amo TUTTI ![]() Mi fermo qui, perche' siamo su un forum pubblico e perche' mi rendo conto di essere estremista ma io sono cosi' e lo ritengo giusto. Sicuramente per me vale il detto ." piu' conosco gli uomini piu' amo gli animali". Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bravi tutti e due Agostino e Valentina, e bravi anche tutti quelli che hanno
collaborato alla salvezza del povero Quinny....mi piacerebbe tanto non leggere più di queste notizie.....ma so che non sarà possibile purtroppo ![]() un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|