|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Цитата:
... se ti può consolare, è già la seconda volta(in 15 gg), che due signore "anziane", mi dicono che ho un bel Volpino!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
si si, va bene, tutto ok, va ben così... MA CHE GLI VUOI DIRE A CERTA GENTE!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
- Makhai -
|
Io mi offendo sempre un pò quando gli danno del pastore tedesco
|
|
|
#4 |
|
Maico & il Nano
|
Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestale
CHE IGNORANZA!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
siamo in due a piedi.....
un cfs ha fatto fare una cinquantina di kilometri perchè credeva di aver ritrovato un lupo morto e poi era una volpe
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Che pazienza ogni volta spiegare la storia di un lupo cecoslovacco ![]() A me è capitato una volta che una signora mi ha alzato il suo barboncino al cancello per salutare Blesk dicendo al barboncino(maschio)(guarda che bel lupo dagli un bacino)
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Цитата:
![]() ma no non ci posso credere un forestale che mi scambia un cecoslovacco per un coyote cose da pazzi..o che questo ha bevuto troppa grappa..ma troppa troppa mi sa propio i forestali che tanti ci lavorano a braccietto con i lupi !Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!! Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
all'area cani...
tizio nuovo arrivato vede Caleb intento a giocare e chiede che cane sia... signora veterana risponde...: è un lupo maremmano! ilarità generale dei presenti... me tapina!!
|
|
|
#9 |
|
Neo & Bill
|
Ciao a tutti voi e ai vostri superlativi cani.
Mi sono appena iscritta e ogni tanto scrivo anche sul forum di Rosa. I miei clc non hanno il pedigree, potete leggere la loro storia su www.pedar.it. Se questo vi desse fastidio, prometto che dopo questo messaggio mi limitero' ad usare la registrazione solo per vedere alcune foto che altrimenti non posso vedere. Volevo pero' raccontarvi questa. Io e mio marito eravamo in giro senza cani che a quell'epoca avranno avuto 5 o 6 mesi. Ad un tratto vedo un cucciolo insieme al suo padrone, bello bello, molto simile al pastore tedesco ma con dei colori piu' simili a un clc scuro... Allora incuriosita mi avvicino al proprietario e, molto gentilmente, chiedo. Risposta: " e' un grigione". Ne so come prima ma mi riprometto di consultare san google al piu' presto. Intanto dico:" noi abbiamo due cuccioli di cane lupo cecoslov...." Manco il tempo di finire la frase e..: "IL CANE LUPO CECOSLOVACCO MORDE!!!" Io: "arrivederci, mi stia bene". O Cucu! il tuo Grigione (che adesso so cos'e') se si in. ![]() Pero' adesso so cos'e' un grigione. C'e' sempre da imparare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Bè Charlie starà anche dento casa con noi ...... a farsi coccolare ... :-) non starà sicuramente rinchiuso !!!!
|
|
|
|