Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 04-02-2008, 08:00   #1
spellbound
Senior Member

Domyślnie

Andrea ma ho prenotato nel posto giusto???Villaggio-campeggio "LA FINORIA"??? Ci dovrebbe essere un'impiegata???
Se è quello , hai ragione...alla faccia delle pause caffè!!!!
stare 04-02-2008, 09:19   #2
pongo
Distinguished Member

Domyślnie

Bellissimo!!!!
stare 04-02-2008, 09:25   #3
valentina
e la zecca Misha

Domyślnie

ho appena chiesto a mia zia che abita a firenze di fare un salto per quel w-end..... lei ha il terrore di misha e dei cani in genere.... mi ha detto che non ci pensa nemmeno....
prima di misha qualche volta io e agostino andavamo a farci qualche w-end da lei...ora, no!
e quando lei viene su da noi... la cosa funziona così: lei sul balcone, noi in giardino .....
però mi piacerebbe moltissimo riuscire a convincerla.....ovviamente spero in molte leccate e bacini amorevoli da parte di lupotti un po' meno befanosi e nella vostra opera di convincimento che son tutti agnellini!!!!
stare 04-02-2008, 09:39   #4
anastasia
Rajka e la ciambella

Domyślnie

Cytat:
Napisał valentina Zobacz post
ho appena chiesto a mia zia che abita a firenze di fare un salto per quel w-end..... lei ha il terrore di misha e dei cani in genere.... mi ha detto che non ci pensa nemmeno....
prima di misha qualche volta io e agostino andavamo a farci qualche w-end da lei...ora, no!
e quando lei viene su da noi... la cosa funziona così: lei sul balcone, noi in giardino .....
però mi piacerebbe moltissimo riuscire a convincerla.....ovviamente spero in molte leccate e bacini amorevoli da parte di lupotti un po' meno befanosi e nella vostra opera di convincimento che son tutti agnellini!!!!
Ciao Valentina,
stesso problema con mia suocera...è terrorizzata dai cani, le rare volte
che veniva a trovarci la "chiudevamo" in bagno....mia suocera...
ora a distanza di 5 anni, ha capito che Rajka è Rajka e riesce a stare
nella stessa stanza senza più attacchi di panico!!!

ciao Angela Michele e Rajka
anastasia jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 04-02-2008, 10:44   #5
Ezechielelupo
Junior Member

Domyślnie

salve a tutti, mi chiamo Claudia e vivo a L'Aquila, dal 9 febbraio ho accolto nella mia casa un lupacchiotto di nome Ezechiele, probabilmente qualcuono di voi avrà già visto le sue foto che sono state postate da ULISSE, comunque detto ciò vi volevo informare che era mia intenzione partecipre a questo incontro sopratutto perchè abbiamo una voglia matta ( io ed Ezechiele) di conoscere quel fantastico esemplare di CLC che è Ishta
" il mio papino" per cui se non vi dispiace ci saremo anche noi .
Ezechielelupo jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 04-02-2008, 11:49   #6
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do Jal
Domyślnie

Cytat:
Napisał Zach Zobacz post
salve a tutti, mi chiamo Claudia e vivo a L'Aquila, dal 9 febbraio ho accolto nella mia casa un lupacchiotto di nome Ezechiele, probabilmente qualcuono di voi avrà già visto le sue foto che sono state postate da ULISSE, comunque detto ciò vi volevo informare che era mia intenzione partecipre a questo incontro sopratutto perchè abbiamo una voglia matta ( io ed Ezechiele) di conoscere quel fantastico esemplare di CLC che è Ishta
" il mio papino" per cui se non vi dispiace ci saremo anche noi .

Ci dispiace??
Mi Casa es Su Casa!!
Evviva! anche il Nipotino Ezechiele
Jal jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 04-02-2008, 13:29   #7
Max Paini
Junior Member

Domyślnie

Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano, la mia lupetta Krimhilde Arimminum sarebbe felice di passare un bel week end in maremma, per conoscere tanti nuovi amici. Ho provato a leggere la discussione ma effettivamente ad un certo punto mi ci sono perso.
E' tardi per effettuare la prenotazione? A chi ci si deve rivolgere, e si può avere un riassunto di come è impostata la gita?
Noi saremmo in due più Nadir (Krihmilde è troppo complicato).
Ciao a tutti e grazie
Max Paini jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 04-02-2008, 16:30   #8
Ezechielelupo
Junior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał Jal Zobacz post
Ci dispiace??
Mi Casa es Su Casa!!
Evviva! anche il Nipotino Ezechiele
Grazie Jal speravo proprio in una tua accoglienza caloroa anche perchè non conocendo nessuno mi sentivo un pò imbarazzata nell'intrufolarmi tra voi che siete decisamente un gruppo affiatato, non vedo l'ora di conoscervi tutti
Ezechielelupo jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 04-02-2008, 09:47   #9
wilupi!
Distinguished Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał valentina Zobacz post
se vieni a firenze e non mi dici niente ti tolgo il saluto!!!!!

dai che facciamo correre insieme i due misha,conosco un bel pò di posti per farli scorrazzare sceglirato,lago,montagna,monastero,fiume.....
stare 04-02-2008, 09:53   #10
valentina
e la zecca Misha

Domyślnie

Figurati Antonella... non vedo l'ora di conoscere dal vivo Misha....

è che da quando è arrivata misha - proprio per la paura di zietta mia - abbiamo depennato dalla lista la possibilità di fermarci nuovamente a firenze.... cavolo vado a casa sua con il mostro? naaaaaaaaaaa

comunque, proprio oggi le ho chiesto se ha un posto, all'limite nel suo laboratorio dove mettere una tenda!!!!
non che per ora abbiamo programmi a breve di venire in toscana (a parte il raduno ovviamente), ma magari verso fine anno o il prossimo...

ovvio - comunque ..... non mi perderei mai l'occasione!!!!!
ma credo che farai prima tu a venire in trentino!!!!
stare 04-02-2008, 10:09   #11
Hayla
Senior Member

Domyślnie

Che fotooooo mamma mia che voglia!!! Cala Violina la conosciamo ma l'altra no e sara' bellissimo andarci con i cani !!!

Giusto una precisazione: abbiamo spostato la prenotazione, quindi arriveremo sabato mattina presto (intorno alle 9) e partiremo lunedi'.

Grazie di tutto e complimenti per l'organizzazione , contiamo i giorni con impazienza !!!

Gaia

P.S. gente, portate i bambini...mio figlio di 7 anni li reclama!!!
stare 04-02-2008, 09:28   #12
anastasia
Rajka e la ciambella

Domyślnie

FATTO...prenotato : ci si vede sabato mattina, ciao

Angela Michele e Rajka

Maresa e Andrea e Penelope fate il possibile per esserci anche voi
abbiamo voglia di rivedervi, poi.....ci fossero anche Riccardo con Phoenix
e Alessio con Princess...
anastasia jest offline   Odpowiedź z Cytatem
Odpowiedz

Zasady Postowania