|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
ciao e grazie a tutti per L'accoglienza!!!!
...ieri ho portato la mia cucciola ha con giocare con la sua sorellina (blanca) che abita a circa otto km da casa mia!!!!... le due piccole pesti si sono divertite molto!!!...la piccola blanca da perfetta sig.rina educata si è sporcata giusto un pò le zampine...mentre per la mia gioia!!! poi oggi Kira mi ha marchiato due salviette del bagno... tovaglie, copritavola, coperte in genere, sono la sua passione!!! Цитата:
DSCN2624_01.JPG
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
Код HTML:
... Valentina e Misha siete troppo forti!!!!.... da quando ho conosciuto Wd (metà Febbraio) ho letto con molto piacere le vostre avventure!!!! noi a dire la verità abbiamo speranza in nuove leve per la terapia del sorriso.... mi sembra che tu e kira potreste avere i connotati giusti, insieme ad altri nuovi utenti, per continuare "accidenti misha"! che ne dici...te la senti? se si.... armati di macchina fotografica che i guai raccontati non hanno le stesso effetto di quelli visti!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao giuseppe, benvenuti a tutti voi!!!!!
i/le cuccioli/e di Franci mi hanno fatto l'onore ed il piacere di lavarmi la faccia, le orecchie, i denti , mi hanno fatto anche la piega ai capelli e x finire mi hanno sistemato i lacci delle scarpe xchè io nn li avevo fatti bene!!; Sono molto contenta che tu ne abbia preso una, sono una meraviglia, vi auguro un cammino pieno d'amore . ciao
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...
mmmmmannaggia, mannaggia!!! ecco da chi ha imparato Kira a "sistemare" i lacci delle scarpe!! ...ha regolato gia le misure dei lacci di due mie paia di scarpe da tennisValentina per la "terapia del sorriso" per il momento ho ancora moltissimo da imparare!!!... ma visto le buone maestre... ![]() Adesso devo cercare di capire come inserire le foto sul sito
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
Код HTML:
Adesso devo cercare di capire come inserire le foto sul sito http://www.imageshack.us/ |
|
|
|