![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
perfavorevienieddaivieniforzavieniporcomondacciovienieddaichedevivenìmaremmamaialloraèverochevieniperchèvieniveroeddaimachepropriomapropriononèpossibile?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
dai franci cerca di venire!!!!
avere te e l'anto insieme sarebbe davvero fantastico!!! ![]()
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
si... infatti... francesco... sei peggio di una donna in fatto di farsi pregare...
![]() il tuo lavoro? ![]() se vuoi facciamo una petizione sottofirmata da far vedere al tuo capo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
mmmm...la bau-beach mi sa che con i nostri due angioletti la escludiamo volentieri.
C' erano anche dei percorsi intorno al camp, no ?
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Si si , già intorno al Camp c'è il parco della Finoria, con percorsi natura adatti anche ai bimbi e poi volendo da qui si apre la rete dei sentieri...
ma guarda che per la Bau Beach ci saranno delle novità... che permetteranno di allungarci lungo un lato del litorale... ma questo lo spiegherò fra un paio di giorni..... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ely, ci sei anche tu? e anche chiara!!! che bello, saremmo in tanti.. ma non si sa ancora quanti saremmo?!
![]() ![]() ![]() ![]() Per andrea: riuscirò a fare anche "carramba che sorpresa" e incontrare la sorellina Kiba? Mi aiuterai tu vero in questo incontro? dato che non avrai proprio niente da fare in quei giorni.. hihihih ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
se la zucca magica non fa scherzi..dovremmo esserci anche noi..
e come sempre se riusciamo a venire noi dovrebbe raggiungerci il numettino romano.. grazie di tutto per l'organizzazione !! paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|