![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
wanilagu
|
![]()
Prometto di rimediare al più presto!!!!!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
So quasi peggio dei nostri (e ce ne vuole eh?), solo che almeno i nostri li hanno scelti i proprietari e non noi !
![]() ![]() A parte Anastasia che in effetti è superfico e molto...regale.
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]() ![]() Anastasia....regale?.....Sì,sì..........però Anastasia era anche una delle sorellastre brutte e cattive di Cenerentola!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ho letto bene??? forse ne tieni due...caspita che coraggio..ma noi siamo tutti qui per sostenerti...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
No, no, calma!!!!!!
![]() E' mia intenzione tenere solo Avana!!!!! Ma dare il maschietto a uno che non mi dà nessuna fiducia non mi va! Preferisco tenerlo io! Se poi il suddetto non lo prendesse più (come spero) per Alo cercherei un nuovo "pretendente"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sdraiarsi è niente, a volte mi dovevo lanciare sotto al letto per fermare le zuffe col gatto e calmare un po atua che non era proprio delicato, ora comunque sono pappa e ciccia, si rincorrono per tutta la casa e si fanno agguati a vicenda.
Atua è bravissimo al guinzaglio, fa qualche passo avanti poi aspetta e riparte e sta sempre dal lato del muro sul marciapiede, non ha paura di niente. Grazie anche al meeting del GALC che ci ha preparato all'arrivo del piccoletto galoppante. Le foto le DEVI mettere sul sito! te ne manderò anche delle altre ma tra una cosa e l'altra non c'è più molto tempo. Spero che anche l'ultimo lupetto trovi una bella famiglia che lo accolga. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|