|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
penso che ognuno di noi possa raccontare la creatività dei nostri mostri....
però capita che, o non si ha la macchina fotografica sottomano,o siamo troppo inc...., pigrizia, depressione, e chi più ne ha più ne metta...insomma ieri dopo l'ennesimo telecomando pensavo fosse da "misha life-style" ovvero terapia del sorriso, fotografare tutti i telecomandi vittima di hanuk. purtroppo li ho buttati...però ho conservato un degno ricordo di quei utili aggeggini per la nostra lobotomizzazione televisiva (meglio guardare i lupi)!! ![]() certo che le femmine di clc sono proprio spiritose ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco hai lo spirito perfetto per seguire il
HTML Code:
"misha life-style" amo chi ha un lato ironico e che prende le cose con positività! Volete che vi dica esattamente da quando mi è scattata la molla per la mia di ilarità? esattamente dal messaggio 12 che qui riporto .... HTML Code:
Qual'è la differenza tra un giovane possessore di CLC e un "esperto" possessore di CLC? Il giovane possessore di CLC guarda sempre i danni che ha fatto il suo CLC ... L'esperto guarda SOLO quello che è rimasto SANO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
oggi ho ripiantato le fragole...a domani mattina il verdetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Allora....la situazione era:io al pc e un silenzio di tomba intorno,,,,io penso:la cosa non mi piace per niente,dove è la vacca???
Vado in perlustrazione casa.....camera niente, bagno niente, sala niente......arrivo in cucina e..................................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ha rubato la mia tarta....sigh...........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh hhhhhhhhhh....uèuèuèuèuèuèuèuè....me l'ha lobotomizzata senza scampo!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
in una triste giornata uggiosa... che sembra nuovamente inverno,
mi sto tirando su il morale con i vostri racconti!!! Davvero da scompisciarsi dalle risate!!!! In questi casi però..... la voglia di prendere un altro clc..... quasi quasi passa!!!! ![]()
![]() |
|
|