![]() |
#141 |
Senior Member
|
![]()
che foto betti!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#142 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() ![]() betti sei unica....hai due fotomodelle! non è che questo week end sei dalle mie parti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
![]()
sono arrivati nuovi amici a casa
ebbene sì, la nostra famiglia si è allargata, e x Emi è sempre amore ROSIKKIO ![]() ![]() NAPOLEONE ![]() ![]() ![]()
![]() |
#144 |
VIP Member
|
![]()
... Emi è incredibile, se penso alla Petra che tenta di far fuori qualunque essere in movimento che non sia un cane o una persona (e anche in quei casi, cani o persone, ci sono eccezioni
![]() Complimenti ad Emina! Vedo più improbabile invece l'amicizia tra il roditore e il serpentello... oddio il secondo forse incontrerebbe il primo volentieri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Distinguished Member
|
![]()
che spettacolo emina!!!
ma il primo è il pasto del secondo?
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
|
![]()
Ehm ehm ehm, veramente sì,"era" il suo pasto, ma napoleone nn l'ha neanche degnato, x cui il topastro si è fatto furbo, si è arruffianato Bea, lei se lo coccola, lo tiene in braccio, lo bacia, e lui niente, se ne stà buono buono, mai neanche un'accenno a una morsicatina,x cui adesso guai a chi lo tocca, topo furbone!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#148 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco betti... se mai dovessi venirti a trovare... ---> mi sa che sarò sempre occupata....!!!!! napoleone rigiorosamente nel terrario sotto chiave + lucchetto.....
i serpenti (qualsiasi essi siano anche un orbetello) sono gli unici animali che mi affascinano ma che mi fanno paura o meglio... schifo.... nel senso che se fossero pelosi forse mi piacerebbero... oh insomma.... sono mooooooolto occupataaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Sunnywolf
|
![]()
ti prego la prossima volta scrivi che stai per mettere foto di serpenti...oltre a farmi paura me li sognero' stanotte....
bello il topinoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
![]()
che famiglia variegata!
e io pensavo di avere lo zoo... tu mi batti!! comunque... sottoscrivo quanto ha detto Elisa: Lunatica, come Petra, in pochi secondi ridurrebbe la famiglia ai minimi termini... UFF! massimo
![]() |
#151 |
Senior Member
|
![]()
Urca che belli!
Sono... serpentescamente ignorante, cos'è Napoleone? Un pitoncino?
![]() |
#152 |
Distinguished Member
|
![]()
Tenerissima la lupetta ,
![]() non potrei mai fare una cosa simile ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
|
![]()
X Vale: mai accarezzato un pitone o altro tipo di serpente??? Nn è viscido, anzi, è morbidoso, sembra velluto o seta, dai Vale, quando vieni te lo faccio coccolare!!!! Tu ke ti fai un sacco di km x portare Mishotta al campo, x farle passare i suoi timori, e tu nn vieni a casa mia x un serpenteeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x Stefania: quando vengo in montagna mi porto Napoleone, devo pur farlo socializzare!!!!! Nn ti puoi rifiutare ![]() ![]() X Massimo ed Elisa: x adesso va tutto bene, ma mai pensare di essere tranquilli, come pensi di essere a cavallo, ti accorgi ke nn sei neanke a piedi ![]() ![]() ![]() X Micaela: Napoleone è un pitone reale, detto anke pitone palla, arriva ad un max di mt 1,50 ( almeno sperooo) X Claudia. ti capisco perfettamente, anke a me nn piace x niente dargli da mangiare, ma una volta ke si è deciso di prenderlo, abbiamo dovuto accettare anke questa cosa.
![]() |
#154 |
e la zecca Misha
|
![]()
si lo so.. me lo hanno detto in tanti...
quando in messico ho nuotato con i delfini sembrava di toccare seta... eppure l'idea delfino (simpatico, dolce,etc etc) = serpente (brutto, squamoso, etc. etc) non funzica! no... non dirlo a misha.. che poi non ci vuole più andare a scuola!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
VIP Member
|
![]()
Nmmeno io darei mai da mangiare un povero topolino ad un pitone.. non per questo credo di essere una persona migliore ehh, ci mancherebbe
![]() ![]() però non ce la farei mai.. e nemmeno ci tengo... tra l'altro avrei paura di un animale simile, lo so che un clc può essere più pericoloso ma con un clc instauri un rapporto, è una cosa un pò diversa... non credo si possa creare un vero rapporto con un serpente.. magari sbaglio.... ma di un pitone non riuscirei a fidarmi, soprattutto quando diventa bello grosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
mi sà che al serpente gli dovrete dare i topolini già surgelati sennò fra un pò avrete la casa piena di bei toplini bianchi salvati dalle fauci del rettile!!! ma di chi è stata l'idea del serpente? cavolo devo proprio venire a casa vostra con tutti quegli animali uscirei di testa!!! ![]() ![]() ![]() per emi e il gatto non ti dico niente tanto lo sai la tremenda invidia che provoooooooo(ma non ho il coraggio di portare un gattino a casa)
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
![]()
Anto, e di ki vuoi che sia stata l'idea??!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Di Bea ![]() Mauri poi le ha dato corda, x cui......... L'unica che ha dato di matto ![]() ![]() ![]() ![]() Per i topini surgelati, ci vorrà tempo, Napoleone è schifiltoso come Emina!!!!! Chissà se con la scusa degli animali riuscirò a farvi venire!!!!!!!! ciao
![]() |
#158 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ha ragione Betti.
Io non amavo i serpenti, ma un amico che ha questa passione e oltre al pitone ha un boa enorme, me li ha fatti tenere. Insomma per una sera intera a tener stò pitone mi parevo la Osiris. Però sono morbidi, impercettibili, curiosi, hanno una forza spaventosa e...soffrono il solletico!!! Quando li gratti fanno la buca nella pancia, sono buffissimi. Il pitone è un pò stronzetto come carattere. Se gli vai contro non ci mette molto a partire. Il boa è più pantofolaio, più tranquillo. In media mangiano una volta ogni 2/3 mesi, senza dirlo logicamente esche vive che costicchiano. Cavie, topolini bianchi, ma all'occorrenza anche ratti. Qui a Bo c'è una vero e proprio mercato per questo. Ragazzi, fanno una cacca che è pazzesca! Puzza da morire. Sono esseri molto delicati, temperatura e ambiente devono essere ad ok. Brava Betti, fai divertire le belve con i pasticcini.... ![]() Il serpente lo avrei preso anche io, il topo proprio no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#160 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che bella la mia nipotina...!!! si sta schiarendo molto... secondo me inizia a prendere i colori della mamma anche lei... non è più rossa come prima...!
![]() beh niente a togliere a quella meraviglia di Emina...!!!! brava Betti.. vedo proprio che ve la siete spassati... alla grande!!! un bacio grosso! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|