![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao...è inutile dire quanto mi piacerebbe essere della partita..ma Marco lavora, quindi dovrei venire sola...spero di trovare compagnia e di potere essere presente almeno uno dei due giorni in programma...ti faccio sapere!
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
sicuramente più tempo per stare insieme...parti presto, in due ore sei arrivata e alle 10.00 sei in spiaggia.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io non ho ancora prenotato il posto per il camper..ma immagino ci sia ancora spazio..giuro domani prenoto...alèèè non vedo l'ora..
![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
.. purtroppo non so ancora se riesco, tra l'altro sembra che il moroso sia all'estero per lavoro
![]() ciò non toglie che io possa esserci ugualmente... appena so qualcosa vi informo, intanto grazie ancora per l'organizzazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grande eli!!! spero tanto che tu venga! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|