|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
Bhè tutta un altra cosa rispetto all'ultima volta che l'ho vista venerdì sera nei vicoli.....
molto bella....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ma che bella lupetta. Ghost dice che vorrebbe conoscerla
. Ovviamente a solo scopo di amicizia
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Bellissima lupetta.
Cavolo voi li di genova siete un bel numero..... certo vi troverete spesso!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
[FONT='Verdana','sans-serif']Bhè tutta un altra cosa rispetto all'ultima volta che l'ho vista venerdì sera nei vicoli..... molto bella....[/font] Immagino...... alla confusione,al traffico ed all'auto non vuole assolutamente abituarsi [FONT='Verdana','sans-serif']Ma che bella lupetta. Ghost dice che vorrebbe conoscerla . Ovviamente a solo scopo di amicizia[/font] [FONT='Verdana','sans-serif']Ringrazia Ghost. Alice la può trovare tutti i giorni a Pegli (Villa Doria e dintorni) con mio figlio Massimiliano o con me. Inoltre la domenica mattina spesso ci incontriamo con Ombra (Sestri P.) , sempre a Villa Doria.[/font] [FONT='Verdana','sans-serif']Ciao[/font] [FONT='Verdana','sans-serif']Ondina[/font] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusate !
Ondina |
|
|
|
|
|
#6 |
|
- Makhai -
|
Che bella. Le è guarita la zampa quindi!
La incontro sempre pure io nei vicoli con Massi, mi mancano solo Maico e Ilaria Li dentro è un continuo fermarsi a rispondere ai curiosi
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
|
che tenera sempre con la lingua di fuori, si vede che è arrivato il caldo ( a parte oggi
)...uguale alla mamma e alla sorella![]() miraccomando, ora che è venuta la bella stagione venite a trovarci a Tiglieto.. ![]() Alice patirà un pò la macchina, ma vedrai su poi come si divertono
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
X Joe Falchetto si il taglio alla zampa è guarito. Meno male perché doverle controllare la zampa, disinfettarla ecc. scatenava le solite reazioni : fila di denti da paura e fuga sotto il letto di Massi. Senza praticamente fare nulla (sempre per lo stesso motivo) è guarita anche la borsite. X Chiara Volentieri! Ho visto le foto di Tiglieto, è davvero un bel posto. Notizia fresca di pochi minuti fa: dopo aver imparato da tempo ad aprire microonde, freezer e forno, stamattina ha aperto anche il frigorifero, che più alto rispetto al freezer, e si è mangiata una bella caciotta, che ha già prodotto la solita valanga di caxxx molla…… Ciao ciao Ondina Ah, ho due costole rotte, frutto di una bella passeggiata mattutina con Alice… |
|
|
|
![]() |
|
|