|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma vedo che inizia a fissarmi. Poi fissa la cacca. Poi il cancello. Poi me... vedo accendersi la lampadina del lupo bastardo. Inizia a mangiarla lentamente, guardandomi, dicendo "tanto non fai in tempo a fermarmi..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
forte il fratellastro
allora vi racconto questa di oggi, Io Olcan e mio fratello andiamo al negozio di animali di una mia amica, mio fratello tiene Olcan al guinzaglio, io gli dico stai attento a vedere dove mette il muso , tra ossetti e mangimi, e mentre chiacchiero con la negoziante sento mio fratello con voce calma "dai Olcan lascia..." e mentre mi giravo già avevo capito... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Troppo forti stì cuccioloni, complimenti , andate avanti così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi ragazzi mi è venuto un colpo
![]() si ... è iniziata con la zecca, ma piano piano ha coinvolto tutti quanti (in bene o in male) ![]() ![]() volevo scrivervi una cosa che mi ha lasciata perplessa .... ma a cui non riesco a non pensare... più di una persona mi ha chiesto perchè non trasformo questo thread, riprendendolo e lavorandoci un po' su in un libro .... una sana e semplicissima chiave ironica che racconti fatti e misfatti di tutte le zecche cecoslovacche indistintamente (maschi e femmine) principalmente per due ottimi motivi: 1) perchè di buon umore ce n'è sempre bisogno 2) per lasciare una traccia realistica di cosa significhi prendersi un clc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
SECONDO ME faresti dei bei soldi e regaleresti un sorriso a possessori di tanti cani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Sarebbe strepitoso!!!!
Fallo, ti prego ![]()
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non credo che farei mai soldi... anche perchè non penso che riuscirei mai a trovare un editore e quindi dovrei pubblicarlo io....a spese mie....
a dire la verità mi accontenterei di coprire le spese e di riuscire a comperarmi un pc portatile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|