![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
prima un aggiornamento....
provvisoriamente a me risulterebbe sta roba qua... Valentina, Agostino + Misha Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar Sara & Marco + Brethil Massimiliano (2) + Krimhilde Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda Gaia & Andrea & Nicola + Hayla Antonella + Miki Angela & Michele + Rajka Federica + Kira & Wasat Leo & Cristina & Sara + Stella Elisa & Marco & India + Maki 2X-Men & X-Bimba + Logan Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie Gabriele & Susy + Yado Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau Chiara & Enrico + Gwen & Aiko Elisa (2?) + Djuma & Petra Micaela + Thai Paola + Umi y Namaslù Fulvia + Akyra Giuseppe(2) + Antares & Pantoscle Tamara & Andrea + Devesh Massimo & Stefania + Alice Matteo & Daniela + Maya Maria Grazia (2) + Taiga Diego (2) + Shinook Lavinia + Caleb Ilaria(2) + Maico Francesca (2) Claudia & Fabrizio(?) + Olcan Giovanni + Makhai Fulvia(4) + nacho_hero & dream + 4 Marino(2) + Kiba Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Wolves of Amiata Expedition... approssimativamente 52 quattrozzampe + 76 bipedi(compresi i bambini)… ![]() ![]() quindi visto che siamo un'orda.. chi viene in tenda (sabato ho rifatto un giro dentro il campeggio...la zona tende è molto bella! ... e grufolate di cinghiali ovunque.. ![]() A proposito di Cuoca... Sabato sperimentatomisono bis la cucina.... ![]() ![]() Provato la pizzeria...pizzaiolo da applauso ...enormi basse e croccanti ..(se vi piacciono spesse...ne mettete due una sopra l'altra... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Comunque noi siamo due: Micaela (2) + Thai
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
si è incredibile ... ad ogni incontro siamo sempre più numerosi e questo è bellissimo ....
a proposito ... come vanno i contatti esteri? massimo lo state frustando che si dia da fare un pochino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Confermo Elisa, Djuma e Petra, senza moroso però
![]() Per dormire vedo.. devo ancora leggere tutto il thread a parte le prime 2 pagine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ovviaaaa...confermata la prenotazione al Camping di ben due Bungalow per la truppa (trippa) toscana .-
Ciauuuu
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Yahooooooooooooooooooooooooo!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|