![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ovviaaaa...confermata la prenotazione al Camping di ben due Bungalow per la truppa (trippa) toscana .-
Ciauuuu
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Yahooooooooooooooooooooooooo!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Chi sono si può sapere così aggiorno la listina ....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Hai ragione!
Per il momento: Io Jessica Stefano + 2 amici (Graziano e Francesco...credo tu li conosca) Vediamo se si aggiunge qualcun altro ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Prenotato per 4 ...... sono attesi anche 2 vecchi lagunari che avranno il loro bel da fare con la nipotina mentre i genitori se la spassano con i cagnoloni !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
se vi serve qualcun altro per il bungalow io mi infiltrerei volentieri visto che oltretutto a cani andiamo d'accordo!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Avoglia Anto....se ci dividiamo bene ci entriamo...con me e jessy ad esempio non ci dovrebbero essere problemi visto che ho 2 femminuccie tanto tenere
![]() Ogni bungalow ha 4 posti....uno in quello di Stefy lo riserviamo per Arnaldo se ci fa la grazia! ciao
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
informazioni, dettagli e precisazioni....
Pasti e colazioni.. cena del venerdì: alla carta + pizzeria, risto-pizza regolarmente aperto, nessun impegno di prenotazione. sabato mattina: bar del campeggio aperto per le colazioni sabato a pranzo: il ristorante apre per noi, anche solo per uno spuntino. (devo indicare con buona approssimazione il numero dei coperti) pizzeria chiusa. sabato a cena: alla carta + pizzeria (ma saremo tanti, dobbiamo comunicare in anticipo il numero dei coperti +/- 3/4 . domenica mattina: bar del campeggio aperto per le colazioni. domenica a pranzo: saremo un esercito quindi indispensabile indicare il numero dei coperti (+/- 3/4 ), avrei deciso democraticamente di semplificare e di non far fare i soliti assaggini misti ..si rischia un grande spreco di cibo visto che le porzioni sono “molto” abbondanti: passaggio di antipasti, due primi a scelta (pappardelle al cinghiale - tortelli maremmani al ragù), grigliatona di carne e verdure stile argentino, formaggio & baccelli (le “fave” n.d.r.), insalata di stagione/patate fritte, frutta & dolce. Il tutto annaffiato come “base” di partenza dal vino della casa, un Monteregio di Massa Marittima DOC (sangiovese 90% - sauvignon 10%) del 2006 invecchiato in barrique. Tutti i prodotti che transiteranno sulla tavola proverranno, non per “cartello” ma per principio da produzioni bio locali. E’ scontato che son previste ragionevoli deroghe dal menu, a prescindere da quelle per i bimbi presenti. Bambini e Bambinoni... Può darsi che non interessi, ma nell’uso che faremo della struttura è compreso un servizio di accompagnamento & animazione per i bambini con guide prof. della Cooperativa (ad esempio visita guidata al museo minerario ed in una galleria delle miniere )... è il loro lavoro principale..e se qualcuno vuol parcheggiare nonni e bambini........ Precisazione importante: Nel costo degli chalet è compreso: consumo gas,riscaldamento,elettricità e costi pulizia. Per brevi soggiorni vengono fornite coperte e cuscini ma non biancheria: dovete portare lenzuola e federa. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
|
|