![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
anche quando il cane quel giorno non ce l'hai ![]() ![]() ![]() mi è successo. ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Wolves pack
|
![]()
quando stai correndo con lei in mezzo ad un prato e tutte e due fate dei salti come se foste canguri, rincorrendo le cornacchie che si appoggiano curiose ad osservarvi, e poi un rumore ti sveglia e ti accorgi che la stavi solo sognando e pensi chissà se anche lei stanotte mi ha sognata...
![]() ![]() Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Quando a gennaio, di sera all'ora di mandarli a nanna nelle loro cucce di legno ricoperto (dove se ci cacci le mani con loro dentro ci saran 40°), ti fan lo sgambetto, tu caschi di schianto, picchiando tutte le ossa possibili, riuscendo per non so quale prontezza di riflessi a girare la faccia di lato per salvare almeno quella (spiegali tu i lividi il giorno dopo ai colleghi...) e gli occhiali e loro attaccano a morderti chiappe e polpacci, poi senti freddo in testa, scopri che ti han rubato il cappello foderato di pelo ecologico. E cominciano a girare per tutto il cortile E TUO MARITO RIDE CHE NON CE LA FA NEANCHE A RICHIAMARE I CANI!!!!!....
Quando Neo vuole il giochino di Bill e tenta di farla fuori discutendo!!!!! Quando vedi Neo che balla come quei cavalli bianchi, via le orecchie, testa piegata, occhi che ridono, dal muso gli pende un boccone scuro e pensi :"oh no, la sta mangiando di nuovo" poi ti avvicini e vedi che il presunto str...che ha in bocca possiede due zampe e un becco, ti dispiace pero' pensi "almeno non gli puzzera' l'alito..."
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Quando appena te ne vai la senti che ulula e piange come se la stessero torturando,e quando torni (dopo 2 minuti,6andato a prendere una cosa in macchina)ti salta in braccio mordendo,piangendo e leccando come se fossero 10 anni che non ti vede.....come per dire:"MAMMA NON MI LASCIARE MAI".......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Quando lo fai entrare con te in camera speranzosa di riuscire a fare il letto senza che ti rubi calzini o che ti si lanci nel letto rotolandosi.. Lo tieni d'occhio, gli dici:"NOO!"
... e puntualmente mentre ti giri verso di lui lo vedi con occhi felicissimi e linguaccia di fuori che sta per planare sul lettone.. sdraiandosi comodamente, rotolandosi, sbadigliando felice, ti guarda per dire.. "ti prego mamma, guarda come sto comodo, non farmi scendere.." Allora cerchi con voce ferma, ma sotto sotto te la ridacchi perchè non riesci ad essere seria, di dirgli: "SCENDI!! GIU!!" e lui orecchie abbassate ti guarda con due occhioni dolcissimi e languidi che ti fanno sciogliere.. Cosi ovviamente non ti prende sul serio e continua imperterrite a godersi il lettone.. lasciandomi miliardi di peli sul piumone.. ![]() ...dopo mille peripezie e risate riesci a farlo scendere di peso con molta fatica.. Ma tanto lo rifarà e avrai perso un'ora e mezza per fare una piccola faccenda di casa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Quando la sera torni dalla palestra che e' ora di ritirarli nel box, dopo mesi che quando lo fai sei vestita che se ti vedono i vicini chiamano il 113 per non rischiare gli abiti normali e loro non ti han mai neanche sfiorato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s: la mi tuta piu' figa puo' costare al max 30 E scarpe e intimo compresi, ma e' una questione di principio... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
quando sei a lavoro, e lei è li con te
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
SI!!!!!!!
quando alle nove e venti apre la porta di camera con una sola zampata ,ti mette la testa addosso premendo più forte che può che sembra dirti"o ti alzi oppure te la faccio qui all'istante"....e se per caso ti viene la malaugurata idea di dirgli qualcosa ti salta sul letto schiacciandoti e cercando di infilarti la lingua in bocca..."ti ho detto alzati che devo fare la pipi'" è cosi' che mi sveglio da quattro anni a questa parte
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
SIIII anche il mio deve averne mangiato uno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|