![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
ha dormito con me solamente la prima notte,poi ho sistemato il suo "divanetto"vicino il mio letto e sono tre notti che dorme lì tranquillatranquilla!sul divano,quando l ho fatta salire,era perchè io ero lì e guardavo la tv.altrimenti per ora non è mai salita...ha una sua copertina in terra vicino il divano.
ah una cosa,dopo i pasti non fà la cacchina.o meglio,la fà dopo 3-4 ore e sempre in 2 volte. Ad es.,ieri ha mangiato verso le 13 poi l ha fatta verso le 16,poca, e alle18 molta. questo è un pò un problemino,specie per la sera quando si va a dormire e lei ancora non ha evacuato. I vostri cucciolacci "vanno di corpo regolare"???!!Pensavo,saranno mica le crocchette?(..nutro puppy). ...è tranquilla per gran parte della giornata anche in casa,ma poi quando gli prendono i 5minuti di follia si trasforma in un tornado!!spazza via e distrugge tutto!!!!...azzanna tutto,jeans,tuta,mani,caviglie...ignorarla è impossibile(quei adorabili dentini piccolipiccoli non te lo permettono!!!),sgridandola non faccio altro che alimentare la sua"foga distruttiva".Allora la prendo,la giro pancia all aria e aspetto che si calmi.così funziona...un pochino.. Intorno casa mia c'è molto spazio per portare fuori la lupaccia,ma è anche vero che nel mio quartiere,abito proprio appena fuori città, ci sono molti cani che fanno la loro "passeggiatina" e questo mi frena un pò:è praticamente impossibile metterla a terra senza che non annusi"niente".Di questo francamente ho paura. trovare un posticino "tranquillo"per il momento non è facile.L' idea del supermercato è buona direi,non ci avevo proprio pensato...ma non sarà troppo?vedere tutte insieme decine e decine di persone,luci,lucette,musica(per la musica non ci sono problemi...sembra che adori i Pink Floyd!!!!come faccio poi a sgridarla!!???!!?? ![]() scusatemi se sono un pò pallosetto,ma è che sentire opinioni altrui da sempre qualche spunto per. ![]() Scappo via,ciaociao.Grazie a tutti! Davide |
![]() |
![]() |
|
|