![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#17 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Alessandra,
scusami ma continuo a non essere daccordo (sono sarda ho la testa dura), io non credo alla fortuna, abbiamo avuto anche noi i ns.problemi, tantè che dopo 15 gg di convivenza tornavamo disperati da Sarka (TO-PIACENZA) con cane al seguito........, mi riferisco a Rajka, perchè è con lei che vivo il quotidiano, ma ti assicuro che cani con relativi proprietari, compresi clc, ne frequentiamo, e in 5 anni un idea me la sono fatta, poi per carità teniamo pure conto del carattere del cane. Non ho mai detto di permettere al cane di fare tutto ciò che vuole, il cane và sicuramente educato, come un figlio del resto....scusa il paragone. Per il bene del mio cane, mi sento ogni tanto di mettere in discussione testi di etologia, comportamelisti, veterinai, addestratori e quant'altro. Sia chiaro, non metto in discussione TUTTO, ma può succedere di avere un opinione diversa su qualcosina......giusto qualche tempo fa un veterinario consigliava un intervento a una femmina di clc perchè pisciava come i maschi, e tu sai a chi mi riferisco... E infine, me lo sono chiesta tante volte, cosa s'intende esattamente quando si dice che il cane deve fare il cane?? Sarei felice di continuare questo discorso con te , magari personalmente perchè trovo istruttivo questo tipo di confronto..ci sarai anche tu in maremma a maggio?? Un abbraccio Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
|
|