![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! Ho parlato con Fulvia: siamo rimaste che partiamo il sabato mattina prima dell'alba e stiamo in due tende.. tanto anche nello chalet rischio di non dormire, con più cani e comunque non sola, così è più pratico e siamo più libere, se per una notte non dormo non fa niente, ci sono abituata e cercherò di starmene buona e tranquilla i giorni precedenti così da avere un pò di riserva
![]() ![]() quindi Elisa + Djuma & Petra e Fulvia & Akyra in tenda, dal sabato mattina alla domenica. A presto gente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
noi arriviamo veberdì sera, quindi sabato a pranzo ci siamo..sempre che gli uomini del mio camper si sveglino, loro hanno il problema opposto a quello di Elisa..dormono troppo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
non ti fare problemi eh!!!! tanto maki penso di lasciarla dormire dentro al trasportino onde evitare danni da squala!!!! ![]() mi raccomando eh! non ti fare problemi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
MA CACCHIO BEATI QUELLI CHE RIESCONO A FARE ADDIRITTURA IL VENERDI..CHE INVIDIA!!!!!......E VISTO CHE SONO INVIDIOSO SAPETE COSA VI DICO??..VENERDI PIOVERA'...TIE'!!!!
![]()
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Apprezzo molto la gentiliezza comunque, grazie di cuore ![]() Sai che ti rivedo sempre volentieri! Un bacione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
... se invece voi abitualmente dormite in tre in un letto, cioè solo se non fosse un sacrificio per me, e vi resta comunque un letto libero (ma per davvero però), in tal caso forse non sarebbe una cattiva idea, si dividerebbe anche il prezzo, però mi sentirei un pò in imbarazzo a violare la vostra intimità familiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Help!! Help!! Chiedo aiuto a tutti voi.. c'è per caso qualcuno che avrebbe una cameretta in più in uno chalet grande da dividere? Perchè sono io con il mio ragazzo e devesh di 5 mesi.. Ma per noi uno chalet grande è troppo..
Sono arrivata troppo tardi, ahimè.. Grazie a tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
.. oppure potremmo cercare di capire chi ancora non ha trovato un posto e magari unendoci riempiamo uno chalet... io ci sto
![]() Se posso evitare la tenda mi fa solo piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|