![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
quando sei a lavoro, e lei è li con te
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
SI!!!!!!!
quando alle nove e venti apre la porta di camera con una sola zampata ,ti mette la testa addosso premendo più forte che può che sembra dirti"o ti alzi oppure te la faccio qui all'istante"....e se per caso ti viene la malaugurata idea di dirgli qualcosa ti salta sul letto schiacciandoti e cercando di infilarti la lingua in bocca..."ti ho detto alzati che devo fare la pipi'" è cosi' che mi sveglio da quattro anni a questa parte
![]() |
#3 |
- Makhai -
|
![]()
Anche Mak mi sveglia per quell'ora
![]()
![]() |
#4 |
- Makhai -
|
![]()
Quelle normali:
Posso accarezzarlo? Quanto ha? Ma è un lupo? Ma lupo lupo? Morde? Come si chiama? Come? Macario? Degenerative: Ma è selvatico? Ma l'hai trovato? Ma beve l'acqua succhiando? Ma tra lui e un pittbull secondo te chi vince? Affermazioni convinte: Questo un pitbull lo distrugge! Guarda guarda un lupo croato..! ...è proprio un lupo della savana.. Affermazioni fastidiose: ...ma è un pastore tedesco chiaro...
![]() |
#5 |
- Makhai -
|
![]()
Forse era più da topic sugli stramboidi...vabè..
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Quella che dice.. ma si chiama macario? Sto ridendo ancora adesso..ihhihihi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Siete in due con cucciolo giusto? Dai, non avanza a nessuno una cameretta anche minuscola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma è vecchio?-Dipende cosa intendi per VECCHIO, lui ha 5 mesi.-Hmmmm,dal pelo sembra che è vecchio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
non ha sonno...e durante la notte ti viene a controllare per vedere se ci sei...e prima annusa te...poi circumnaviga il lettone e va ad annusare Marco...poi torna ad annusare te...poi si mette giù per un pò...e poi ricomincia il giro...poi quando torna dal mio lato del letto gli dico di mettersi giù sui suoi tappetini....lo fa...dopo un'altro pochino lo senti che con passo lieve e senza fare il minimo rumore sale di nascosto sul letto accoccolandosi ai piedi nell'unico spazietto disponibile...e li per li sei tentata di fare finta di non essertene accorta e di continuare a ninna...ma ci si mette la tua coscenza che ti impone di farlo scendere per spirito di coerenza...ed allora lo fai scendere ed aspetti di sentire che il suo respiro si faccia pesante, poi distrutta ma felice della vittoria cadi in uno stato di coma profondo....fino alle 8 di mattina quando ti senti picchettare sulla spalla e una voce che ti dice."lo fai scendere?"
allora ti volti mentre cerchi di realizzare e ti trovi schiena a schiena con il tuo lupo in una delle sue comodissime posizioni joga..stile pargolo nel mezzo tra me e Marco....bofonchi un "e tu che ci fai qui?" mentre lui ti volge uno sguardo con gli occhi tutti sbrilluccicosi e ti molla una bellissima slinguazzata di ..buongiorno!... Lo fai scendere di nuovo...ma era impossibile non guardarsi e sghignazzare sotto sotto...
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
- Makhai -
|
![]()
Quando salta per prendere una pallina, che tieni in alto con la mano, e invece di ricadere sulle zampe cade di culo facendosi parecchio male.
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
SIIII anche il mio deve averne mangiato uno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
- Makhai -
|
![]()
Quando si taglia in posti impensabili
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando ti accorgi che la tua vita da quando ce...gira tutta attorno a lui...
![]() ![]() ![]() ![]() Quando vedi che però...tutte queste cose il tuo lupo te le ripaga tutte..quando vedi che anche lui vive per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Quando abbaia e insegue le persone che non gli piacciono per difenderti... Quando come questa notte..alle 4 di notte ![]() ![]() Quando combina malanni ma poi vedi che è un'amore..e pur di starti vicino dorme splaccicato contro la porta ![]() ![]() Quando lo porti a casa di tua nonna o dei tuoi amici e ti assenti 2 minuti per andare in bagno e succede la fine del mondo..urla e non ascolta piu nessuno perche senza di te gli vengono le ansie... Quando ti accorgi che veglia su di te come un'angelo in ogni posto che vai il suo sguardo è sempre su di te.... E ti accorgi che non ne potresti mai fare a meno.... ![]()
![]() |
|
|