Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-04-2008, 17:13   #1
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja
Default quando..

non ha sonno...e durante la notte ti viene a controllare per vedere se ci sei...e prima annusa te...poi circumnaviga il lettone e va ad annusare Marco...poi torna ad annusare te...poi si mette giù per un pò...e poi ricomincia il giro...poi quando torna dal mio lato del letto gli dico di mettersi giù sui suoi tappetini....lo fa...dopo un'altro pochino lo senti che con passo lieve e senza fare il minimo rumore sale di nascosto sul letto accoccolandosi ai piedi nell'unico spazietto disponibile...e li per li sei tentata di fare finta di non essertene accorta e di continuare a ninna...ma ci si mette la tua coscenza che ti impone di farlo scendere per spirito di coerenza...ed allora lo fai scendere ed aspetti di sentire che il suo respiro si faccia pesante, poi distrutta ma felice della vittoria cadi in uno stato di coma profondo....fino alle 8 di mattina quando ti senti picchettare sulla spalla e una voce che ti dice."lo fai scendere?"
allora ti volti mentre cerchi di realizzare e ti trovi schiena a schiena con il tuo lupo in una delle sue comodissime posizioni joga..stile pargolo nel mezzo tra me e Marco....bofonchi un "e tu che ci fai qui?" mentre lui ti volge uno sguardo con gli occhi tutti sbrilluccicosi e ti molla una bellissima slinguazzata di ..buongiorno!...
Lo fai scendere di nuovo...ma era impossibile non guardarsi e sghignazzare sotto sotto...
Old 20-04-2008, 23:06   #2
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal
Default Indovina indovinello...

"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?..
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 23:13   #3
Harja
Member

Harja's Avatar

...mi sa che quella è la tipica faccia da... "me lo apri il rubinetto del bidet che ho sete?"

...indovinato?....
Old 20-04-2008, 23:14   #4
Wolf61
Junior Member

Wolf61's Avatar

Send a message via MSN to Wolf61

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
"le cattive abitudini" quiz!
che cosa sta aspettando sto tizio qua?..
Che apri l'acqua del bidè, è più buona di quella della ciotola
Wolf61 jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2008, 23:31   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

...ma non c'è gusto...subito eh!!

la fonte dell'eterna stoltezza!!
Old 20-04-2008, 23:35   #6
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

e indovinate come ha fatto "quasi" a perdere la buona abitudine....

quando Jacopo per sbaglio un giorno ha aperto l'acqua calda....
per una settimana andava alla fonte... si sedeva ...e rimaneva a guardare l'acqua scorrere...
Old 20-04-2008, 23:58   #7
Harja
Member

Harja's Avatar

.....è capitato anche a me... adesso lui "annusa" l'acqua del bidet prima di bere per sentire se è fredda..!!!
ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali!
Old 21-04-2008, 00:31   #8
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Harja View Post
ps:....ti ho copiato le mattonelle...nel mio bagno sono uguali!
spero tanto per te...non sia mai anche il piastrellista...
Old 22-04-2008, 12:41   #9
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wolf61 View Post
Che apri l'acqua del bidè, è più buona di quella della ciotola
L'ho dovuto lasciare per una settimana con la mia socia, per lavoro

La prima cosa che mi ha detto al telefono (con un tono di voce da "il tuo cane è un animale da circo") è stata... ma è innamorato dei bidet!!!!!Oltre a bere e a infilare il naso nello scarico soffiando
passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire l'acqua.
Old 22-04-2008, 13:50   #10
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
passa un sacco di tempo (con i bidet nuovi da cui non ha mai 
bevuto) ad analizzarli da ogni lato per cercare di capire dove va a finire 
l'acqua.
già me lo vedo a prendere appunti per poi raccontare ad altri (tra cui misha che gli darà sicuramente corda) di queste nuove ed entusiasmanti cose .....
Old 22-04-2008, 14:02   #11
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quando gli stai preparando pappa nella ciotola sul abnco della cucina e lui sta seduto al fianco, ma preso dalla fame gli parte un guaito che trasforma abilmente in uno sbadiglio dopo uno sguardo truce.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2008, 14:31   #12
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

quando alle 2,30 di sabato sera si torna a casa dopo una serata allucinante al ristorante (io ci lavoro) e pensi che arrivati a casa ci si può rilassare e andare a nanna e invece......noooooo........ti ritrovi la belva che ha deciso che la caccia notturna al riccio è molto più salutare che una sana dormita......e allora vai alla ricerca della pila, vai alla ricerca dei guanti di gomma da giardino (perchè già una volta c'ho provato a prendere un riccio a mani nude con Lhasa che tentava di riprenderselo e mi è bastato !!!), vai alla ricerca in giardino e nel frutteto del povero malcapitato e poi vai lontano da casa a depositarlo ancora vivo, ma un pò scioccato, in un boschetto dove troverà più semplice sopravvivere senza gli attacchi della belvaccia.........e quando finalmente ritorni a casa con la stanchezza della serata, le borse sotto gli occhi, le scarpe piene di fango (perchè nel boschetto, visto le ultime pioggie, si era formata una palude !!!!!) lei ti guarda e ti scodinzola e ti fa le feste come se nulla fosse successo e tu pensi che staresti tutta la notte con lei a cazzeggiare in giardino fregandotene che sono ormai quasi le 3,30 di notte ! ! ! !
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2008, 03:50   #13
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Quando salta per prendere una pallina, che tieni in alto con la mano, e invece di ricadere sulle zampe cade di culo facendosi parecchio male.

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2008, 10:46   #14
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

quando hai appena zappato tutto l'orto, fatto tutte le aiuoline per piantare l'insalata, i pomodori, gli zucchini, e sei tutta soddisfatta del lavoraccio che ti sei sparata e poi ti svegli il mattino dopo e la trovi di un altro colore ! ! ! !, perchè nella notte ha saltato la rete dell'orto e ha deciso che non hai zappato abbastanza bene e quindi lei ha pensato di darti una mano (zampa).......
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 14:50   #15
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by enrica View Post
quando hai appena zappato tutto l'orto, fatto tutte le aiuoline per piantare l'insalata, i pomodori, gli zucchini, e sei tutta soddisfatta del lavoraccio che ti sei sparata e poi ti svegli il mattino dopo e la trovi di un altro colore ! ! ! !, perchè nella notte ha saltato la rete dell'orto e ha deciso che non hai zappato abbastanza bene e quindi lei ha pensato di darti una mano (zampa).......
....il fatto è che ci si ostina a farlo...

e lui si ostina a zappare x te....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 15:07   #16
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

quando dopo che passi la domenica a pulire casa perchè è l'unico giorno che hai tempo,ti sieti finalmente sul divano col telecomando in mano ad assaporarti finalmente il tuo meritato riposo ed il bastardo entra in casa felice come una pasqua perchè si è appena rotolato per benino in una cacca gigantesca di mucca e ti sporca tutto ...tutto tutto...e si sdraia scodinzolante sul tappeto...
che momenti terribili...

ma poi è adorabile col suo musino tutto nero e puzzolente...che lo perdono e mi rimetto a pulire...ed è già lunedì...
Ste

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 20:01   #17
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quando sei disteso o a letto a sul divano e Le vengono degli schizzi strani nel cervello ... arriva e ti si piazza sopra leccandoti e annusandoti sulla faccia e sul collo... ma mentre annusa, ogni tanto, ti soffia speditamente addosso col naso aria zeppa di goccioline di muco, batteri, germi, bacilli, microbi.. e comunque sia ti gongoli di piacere ....
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2008, 20:47   #18
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Sempre Bill (e' lui il kamikaze di casa): ieri sera mio marito mi chiama per dirmi che zoppica. Porc..Biiip biiip, cia' vediamo cosa puo' avere...
Memore del cane che avevo prima che per disinfettargli un'unghia rotta gli ho dovuto spruzzare l'acqua ossigenata da 1 m e mezzo tanto ringhiava e non era un clc, siccome e' la prima volta che capita che abbia un problema di dolore, mi avvicino con calma (a parte che lui e' vivace come al solito e non sembra troppo turbato) gli prendo delicatamente la zampa, aspettandomi chissa' quali segnali di guerra , comincio pian pianino a ispezionare tutto parlandogli dolcemente: dita unghie, polpastrelli, articolazioni, e lui bel tranquillo. Alllora calco giu' bello forte, ma sto sempre in guardia. Risultato: si accoccola li', si rilassa del tutto e quasi si addormenta.
Ho un clc con qualche cromosoma del S.Bernardo ma spero vada sempre avanti cosi'.
Veterinaria allertata, ma oggi Bill e' in giro dritto come un fuso e mena il fratello come al solito.
dany jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules