|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Caspita che bello! E crescendo lo diventa sempre di più!
è vero poi, ha proprio un bel "sorriso" lupesco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, qui ce ne sono altre... le prime sono di inizio mese, le ultime 4 di oggi... a me sembra che stia cambiando tanto, il mostro!
http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiAprile2008 Però... quando aveva il musino da cucciolo... ![]() ...ora sembra già grande
|
|
|
#3 |
|
Member
|
però quando aveva il musino da cucciolo..era uguale a adesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
E' uno spettacolo, esagerato!
Ha i tratti da lupo più accentuati di molti veri lupi! Tipo... occhi più gialli e più obliqui di tanti lupi, musetto più fine, sorriso più tirato, orecchiette piccole e con la punta tonda, zampe lunghissime, molto compatto... insomma se allarga davvero ancora un pò la testolina diventa un vero lupo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
... anzi, riguardando le ultime foto, quelle di oggi.. bhe questo cucciolo per me diventerà davvero un lupo ... la testa è già bellissima!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() ...e poi, Elisa, quella è la descrizione di Antares ![]() ...non solo... aspettiamo che crescano Olcan, Obi Wan & C.... ...ed Ezechiele e tutti i piccoli Ishtini... ...e sono curiosissima anche di vedere gli Ashokini e gli Eblisini ![]() ...se rimangono tutti belli come sono da cuccioli... che lupetti stratosferici...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
COME è BELLO L'AGGUATO...l'unica cosa è ke nn riesco a mattere le foto sulle discussioni...mi aiutate?????grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
è proprio vero che thai è
tale padre.. ![]() tale madre..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Micaela, è TROPPOOOOOOO bello Thai, che musotto
ma stai facendo un corso x fotografia??? mannaggia, riesci a cogliere dei momenti e delle espressioni bellissime, uffa, le mie foto sono sempre "statiche" Cmq. COMPLIMENTI x il numettino Thai. Un bacione betti
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Sia umi che eligo sono dei clc cinesi, non potevano che nascere tutti così i numettini!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ieri mi sono regalata un nuovo obbiettivo per la macchina fotografica...
![]() la pioggia che scende mi impedisce di andare a giocarci ...per cui ho solo fatto le solite foto del Mostro in Cortile. Thai continua a perdere borse e borse di pelo, fra un po' sembrerà un lupo a pelo raso ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
|
|