![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!!!!
Ciao Simona, mi ricordo la tua foto dell'avatar!!!Siamo state tutte e due su quella nave l'anno scorso! Ciao Francesca e grazie per Sailor Moon!!!!Me la ricordo ancora...ma non sono proprio piccola, però i cartoni giapponesi me li guardavo anche in "tarda età"! Arnaldo, sei stato la seconda persona ad essere informata dei fatti, e grazie mille per tutti i tuoi complimenti! Grazie di cuore anche a Beppe-FLY e il suo Thor!Magari un giorno ci incontreremo! Grazie anche a Pongo, è bello dividere le gioie con tante persone! Per il piccolo e promettente Zac (EZY per nonna) e per la sua insostituibile proprietaria: GRAZIE!!!!!!! Riccardo, ti ringrazio anche per i tuoi interventi sempre puntuali e nei confronti di tutti! Un giorno, vedrai i miei lupi dal vivo, e magari con più calma....chissà, forse prima di quanto pensi! Tanto lavoro, tutti i giorni, anche molto stress e sacrifici, ma a tutto c'è la meritata ricompensa, e per un allevatore questo è solo l'inizio! Grazie a tutti voi che avete prestato attenzione al mio lavoro! |
![]() |
![]() |
|
|