Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-04-2008, 01:06   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

P.S. Vedrai che si calmerà...non arrenderti adesso dopo tutto quello che hai fatto vedrai il peggio è andato...e guardate avanti
Hai ragione quando dici che quando combinano le cose noi le sentiamo..anchio..ti giuro quello che blesk combina..me lo sento ... che quel giorno che ero dovuta stare da mia nonna tutta la mattina non ero tranquilla..me lo sentivo che Blesk avrebbe tentato di seguirmi ..non so dirti perche ma lo sentivo...e cosi ha fatto però per fortuna ha "solo" piegato e scavalcato la sua rete e mangiato il cesto di paglia dei fiori finti che ho sotto la scala della casa ringrazio Dio che non ha scavalcato il cancelletto di casa (avrebbe potuto benissimo scavalcarlo gia che era li e uscire fino arrivare in strada) ma per fortuna non l'ha fatto ..Domani dovrò andare a prendere una rete piu forte e arrangiarmi a metterla su se non ci fanno Santi noi...
Un abbraccio
Old 24-04-2008, 09:01   #2
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ciao Laura,
mi dispiace per la tua giornataccia e per come te la sei presa.
Ormai il danno è fatto....ma...non prendertela con lui,cioè...avere un cane (e di qualsiasi razza) può farci incorrere in questi disastri.Certo,quando succedono ti verrebbe da strozzarli ma credo che tu ci passeresti sopra il giorno dopo...tuo marito un pò meno...idea...cambia marito (scherzo)
La museruola non è la soluzione se non per rovinare il vs rapporto,cosa può capire lui adesso?
La causa della devastazione forse semplicemente si annoiava.
Cmq..levagli la museruola e compra una gabbia da auto...mal che vada ulula un pò ma non distrugge la macchina,lo abitui un pò per volta e stai serena anche tu per le prossime volte.
Ciao
Old 24-04-2008, 09:03   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

[html][arrivati dalla macchhina vedo i fari accesi, mi avvicino e...... il
bastardo si era mangiato il soffitto della macchina. Non c'ho più visto,
prima l'ho suonato, poi mi sono sentita male, ho iniziato a tremare come
una foglia, mi è venuta una crisi d'ansia,non volevo più tornare a casa, si
era mangiato la macchina di mio marito./HTML]

risposta seria: caspita laura ... mi spiace tantissimo e ti sono vicina....
risposta da clcista - scusa laura ma tu meriti il GOLDEN GLOB per la terapia del sorriso . hi - hi - hi!!!!
se vuoi asilo politico in trentino... vieni quando vuoi!!!!
Old 24-04-2008, 09:40   #4
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Laura mi dispiace tanto, e ti capisco perchè anche a me è successa la stessa cosa però la macchina era di Fabrizio il proprietario di Oxy, anzi ancor peggio la macchina era della ditta per cui lavora Fabrizio
Quando è successo Argo aveva più o meno 1 anno - 1 anno e mezzo e lo avevo lasciato 5 minuti di orologio nella macchina di Fabrizio insieme ad oxy, torno e vedo la cappotta della macchina a spenzoloni e lui bello e tranquillo che mi guarda.........ti giuro lo avrei ammazzato!!!!
Per fortuna fabrizio è stato comprensivo e non mi ha fatto nessun problema.....non ha voluto neanche i soldi della riparazione.
Visto siamo già in due!!!

Ciao
Scila e pasqualone
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 11:03   #5
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Non serve per ore la museruola, e poi in effetti magari è andato qualcuno dalla macchina a bussare sul vetro al "lupo" ....ce ne sono tanti..."guarda che bello!.....Toc toc, ciao cagnolino!"
Nello specifico fatti forza, in realtà non sono questi i guai grossi...l'importante è che nn si sia fatto male nessuno!
Coraggio!
ste jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 11:17   #6
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Chiedi il divorzio!
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 11:27   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

a che servirebbe la musaruola ora? cosa dovrebbe fargli capire scusa?

Invece di urlare e pensare ad un eventuale puntura in quattro anni un kennel no eh?

mi dispiace per la macchina 500 euro sono dei bei soldi ma..."basta poco che ce vò"in tante situazioni per evitare cose di questo genere.
Old 24-04-2008, 12:36   #8
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Mi dispiace Laura, sono d'accordo anch'io che la gabbia sia l'unica soluzione (bella robusta però!)
Per il marito... ti capisco perché il mio fidanzato pretende che i cani siano perfetti e per fortuna quasi lo sono, dato che faccio in modo di prevedere qualsiasi danno, nemmeno lui è minimamente tollerante, dice sempre che la prossima morosa sarà senza cane (e io gli rispondo che il mio avrà la casa in campagna, il camper e la fissa per i lupi ).
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 15:00   #9
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Mi spiace Laura.
Hai ragione, mai abbassare la guardia, in qualsiasi età. Mai sentirsi sicuri di dire...il mio cane questo non lo fa.... Non si pensa mai che anche il nostro cane possa avere reazioni diverse.
Un cane a qualsiasi età è imprevedibile. Io parlo in senso lato, non solo per i danni, ma per tutti i comportamenti.
Meglio davvero che tu lo abitui al kennel, magari uno robusto.
Saranno più sereni tutti, è solo questione di abituarlo.
Per quel che riguarda invece la tua ansia, capisco cosa puoi aver passato, sapendo come avrebbe reagito tuo marito. A volte le nostre passioni che ci fanno accettare tutto non sono le stesse dei nostri compagni. Molto dura la vita così. Sempre un pò sul filo....Mi spiace davvero.
A te merito che ti confronti e ti metti a nudo su questo forum che qualcuno non capisce ma critica.
Bisogna esserci in certe situazioni, e soprattutto avere un marito ed una famiglia per capire....troppo semplice sarebbe altrimenti.
Anche perchè, in tutto questo penso che sia ovvia la tua buona fede.
Quando tuo marito è in un momento di buona e coccola il cane (se lo fa), prendi occasione per fargli notare che "giorni fa" lo avrebbe fatto fuori con molto piacere....che almeno capisca in quegli attimi di "buona" che ha detto cose davvero brutte.
Ciao e stai su.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules