|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Il mio Helki da piccolo mi ha fatto molto impazzire con i bisognini..perchè il primo giorno non ho fatto in tempo a vestirmi e uscire cosi è tornato
nel bagno e l'ha fatta li. E' stato un periodo difficile... poi l'ultima pipi in casa (ma non accadeva da molto tempo) a un anno suonato in salotto mentre guardava la tv con noi! Increduli che ci faceva li la pipi e non avesse chiamato per uscire!! Poi basta da li un vero ometto/angioletto! Anche durante la prima vacanza in barca... si è comportato benissimo, mai sporcato!!!! Ps. Naiger ma i tuoi luponi tutto bene?!? foto? come sono diventati!??! due angioletti eh!?
|
|
|
#2 | |
|
- Makhai -
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ps. Naiger ma i tuoi luponi tutto bene?!? foto? come sono diventati!??!
due angioletti eh!?[/quote] ....direi che PER ORA (vedi altro msg "mai abbassare la guardia")....si stanno comportando benissimo..... ciauuuuu matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...dimenticavo: i miei non sporcano in giardino...ma devo portarli fuori nei campi
ciauuuu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beati voi!!! La Str...a della Trudi, non ha mai smesso, accidenti a lei, di farla in casa quando le pare e piace, nonostante che io abbia fatto di tutto per educarla da piccola, e poi da grande... E pensare che abbiamo il giardino e lei esce continuamente, e di notte viene sempre portata fuori almeno una volta! Se la rimprovero, è quasi contenta, de la sbatacchio col giornale arrotolato, chiude gli occhi e continua a leccarmi e se la ignoro... peggio che mai! comincia a farla a mitragliatrice in ogni dove. Qualche consiglio? Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
X JoeFalchetto
Vacanze in barca fattibilissime!!! ci siamo divertiti un sacco ed è stato bravissimo. Spesso con i tempi di navigazione del capitano... il poveretto doveva tenere parecchio, ma come ho già detto non ha MAI sporcato! Alle volte avrei tanto voluto.... giusto per far capire a qualcuno che quando scappa scappa e se ci dobbiamo femare ci dobbiamo fermare!!! Solo una mattina io ero in coma.... e non mi sono alzata... be, ha deciso che non ne poteva più ed è sceso da solo a fare pipi! Per fortuna isola deserta e poi lui si è messo su una roccia a tenere d'occhio la barca... non appena mi sono svegliata... non ti dico il terrore, ma poi vedendolo là sulla riva a controllarmi mi sono tranquillizzata! Inutile dire che è subito corso in acqua e ritornato alla barca!!!!! Poi li ha dimostrato grandi doti di cane da guardia che non avevo mai visto prima!!!! Per altre domande sono a disposizione! X Matteo Dai addirittura cosi educati??!? e allora di che ti lamenti?!?! Vedrai che di guai allora non ne combinano..... Dai... raccontami un po della Demon....
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Paola,
ma quanto ha Trudy?
|
![]() |
|