![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Siamo sfiniti. Siamo rientrati dopo più di 13 ore di trasferta ai monti della Laga con gli altri amici del WIG. Questa volta le belve erano solo 9 (8 femmine ed Olcan, unico maschietto del gruppo).
Ho quasi le vesciche ai piedi: le scarpe da trecking sono state utili tra la neve, l'acqua delle cascate e le montagne di foglie fradice ma pesanti da portare. Che faccio appena arrivato a casa?? Mi collego al forum e naturalmente leggo frawolf. Mi incuriosisce ciò che scrive (non dorme mai e scrive continuamente) e mi è diventata simpatica beata gioventù. ![]() Sono arrivato in cima alla sorgente della cascata con caparbietà, a quasi 53 anni fianco a fianco con mio figlio Andrea che di anni ne ha quasi 22. ![]() La piccola Nefti si è comportata bene. Ha fatto tutto il percorso senza risparmiarsi ed ha visto per la prima volta la neve. ![]() Ritornati alla base di partenza era distrutta. ![]() Andrea intenerito la prende in braccio per portarla nell'ultimo tratto fino alle macchine. Lei all'inizio accetta con piacere il gesto poi vede il branco che comincia a muoversi e non accetta il privilegio e decide di scendere per unirsi ancora a noi tutti in movimento. Iside resta per ultima e controlla che tutta la 'carovana' si è rimessa in movimento. ![]() E' la legge del branco. Il branco che si è creato indissolubile fra gli uomini ed i lupi. O sei dentro o sei fuori. La soluzione è semplice. Michele |
![]() |
![]() |
|
|