![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sicuramente sei molto giovane, non ancora con idee molto chiare e spesso confusionaria.
E' probabile che questo non sia il ragazzo giusto, non capisce le tue passioni... E' un amore molto acerbo, che non ha basi solide. Almeno questo è quello di cui mi son fatta idea. Ma penso anche che la colpa delle vostre incomprensioni sia di entrambi. Se lui non condivide la tua passione, potrebbe anche essere perchè tu non gli dai modo di farne parte, volendo un rapporto esclusivo con Blesck. Perchè non lo rendi più partecipe, nel modo migliore come solo tu che lo conosci puoi fare? Fallo sentire importante. Nelle amicizie non mettergli a fatto compiuto che deve conoscere delle persone....ma cerca di coinvolgerlo in qualche incontro. Non posso dirti io come, perchè non lo conosco. Sai, penso che dobbiamo rispettare anche quelli che non la pensano come noi e trovare sempre un compromesso. Se veramente ci tieni a lui, si intende! Se io al posto suo, non condividessi la stessa passione della mia ragazza e lavorassi lontano tutta la settimana....beh, forse alcune volte mi girerebbero le scatole che la mia ragazza per i due gg che sono a casa mi parlasse solo di Blesckino e mi volesse propinare le persone che hanno gli stessi cani... Prova anche tu a metterti nella sua posizione. Secondo me sei tu che non lo sai prendere per il verso giusto. Ripeto, sempre che ci sia qualche cosa di concreto nel vostro rapporto. |
![]() |
![]() |
|
|