|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Che bravo nonno navarre!
Adesso capisco da chi ha preso il mio lupaccio a fare l'attore quando appena lo tocchi anche se non gli fai niente urla ![]() Bravo davvero Navarre!!e bravi voi per come li avete crescuti..mi ha stupita la cosa del ringhio come fa a capire che deve far vedere i denti in quel momento ..è incredibile
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
dovrebbero almeno darvi un premio, visto che probabilmente la maggior parte degli spettatori va al cinema solo per vedere Navarre...è lui la grande star..
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Te ci scherzi ! il regista in persona ha chiamato Nicoletta di Golem raccomandandosi di andare a vedere il fil e di portarci più gente possibile !
x Fra : far ringhiare Navarino non è poi così difficile...
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() ![]() ..dicendo così ho ancora più voglia di vederlo..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ho visto la pubblicità in tv,ma babbo navarre non c'era nel trailer visto i ntv.
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Grande evento internazionale : è uscito ieri in DVD il filmone "Anno Mille", con protagonista assoluto Navarino
Disponibile sin da subito -a quanto pare- nei dvd shop e nei canali diciamo meno...ufficiali, più "torrentizi" ed anche "emulatori".
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Vado a prenderlo appena riesco
|
|
![]() |