![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
che bella che è questa..
http://picasaweb.google.it/valentina...58954182694658 la mishotta sembra dire "tiè sono più alta io me ne vooooo " |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
la befans fa pure la linguaccia... voglio dire... ci mette anche del suo quando la si immortala in foto!!!!!!!
comunque bravissime, tutte e due.... per misha era la prima volta che teneva la museruola in un incontro e, a parte il primo minuto che qualche volta ha cercato di toglierla, se l'è goduta un sacco... l'alternativa era starsene legata tutto il giorno - quindi, visto che i momenti "topici" sono stati davvero pochi, meglio così.... si sono divertite tutte e due... aska è stata bravissima, misha si è sottomessa a lei, ma quando aska rimarcava eccessivamente la cosa, misha era come le dicesse... "si, si ho capito, se me lo dici ancora, mi incaz @@@ !!!!!" e aska - alla fine - non è che lo abbia ribadito tantissimissimo (a parte lungo il sentiero impervio dove antonella mi ha letteralmente salvato la vita..... ma questa è un'altra storia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
alessio, hai fatto delle foto a namaslu che sono spettacolari.
evviva i numettini cinesini! besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
diciamo che co' 'sti cagnacci-fenicotteri è difficile sbagliare una foto...
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tutte salvate
![]() mi basterà riguardare tutte queste immagini e la giornata sarà subito più bella s p l e n d i d e....t u t t e ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderator
|
![]()
![]() |
#7 |
LA LLAMADA DEL LOBO
|
![]()
vaya maravilla de lobita ,es curioso como llama a sus primitos.
Por cierto un encuentro muy bonito,seguro que vuestros lobos se lo pasaron genial,haber si otra vez puedo venir con shirka y kenai,y tuky tambien con kay LA LLAMADA DEL LOBO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
La llamada de la Selva...el dias despues l'encuentro des numettinos, hize hescuchar a Biork e Kalì los mismos video, y sigueron a llamar despues 5 minutos de que el video estaba terminado!!!
![]() |
|
|