Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2008, 18:45   #61
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Send a message via MSN to DaviYork

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
-è bituato a vedere sempre tante persone. ma è felice sempre quando le vede e non capisce piu niente.
-è abituato ad andare a spasso con me.
-ha i suoi momenti a volte si lascia mettere la pettorina come un'angelo -altre volte fa il posseduto.
-si che mangia cibo per cani cosa dite?gli do sempre mangime e gli mescolo dentro un po di pasta..un po di carne,,
-il guinzaglio pre adesso preferisco tenerlo io perche so prevederlo..so i suoi movimenti...

Non credo di essere poi cosi sbagliata.
1) Il comportamento che ha avuto vedendo me, correndo per tutta la casa, saltando sulle sedute e addirittura sugli schienali del divano, a mio parere non è tanto normale...

2) Sì in effetti sembrava che qualche passeggiata l'aveva fatta perchè andava in giro bene, ma è come se avesse un cartello di "DIVIETO a fare tutto" davanti agli occhi

3) BEEEP! Falso. Quando ti guardavo perplesso all'operazione "pettorina" ti ho detto "Ma fa sempre cosi?!?!" e tu "Sì, per quello che non lo porto fuori ogni giorno, perchè è sempre una lotta..!!"

4) Me le invento io le cose del "Tonno RioMare" o del fatto che gli dai mangiare per umani perchè se mangia quello dei cani secondo te dopo è più nervoso?! Eh no dai, non farmi passare per rimba, perchè non lo sono ancora...

5) Sì, sì, sta frase domenica l'avrò sentita almeno 30 volte.. "No lo tengo io perchè è imprevedibile, in un attimo ti si può divincolare, io invece lo conosco e so come prevenire..."... scusa se sono arrivato a 28 anni e non sono in grado di tenere al guinzaglio un cane di 5 mesi che camminava al passo.........
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2008, 18:49   #62
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
1) Il comportamento che ha avuto vedendo me, correndo per tutta la casa, saltando sulle sedute e addirittura sugli schienali del divano, a mio parere non è tanto normale...

2) Sì in effetti sembrava che qualche passeggiata l'aveva fatta perchè andava in giro bene, ma è come se avesse un cartello di "DIVIETO a fare tutto" davanti agli occhi

3) BEEEP! Falso. Quando ti guardavo perplesso all'operazione "pettorina" ti ho detto "Ma fa sempre cosi?!?!" e tu "Sì, per quello che non lo porto fuori ogni giorno, perchè è sempre una lotta..!!"

4) Me le invento io le cose del "Tonno RioMare" o del fatto che gli dai mangiare per umani perchè se mangia quello dei cani secondo te dopo è più nervoso?! Eh no dai, non farmi passare per rimba, perchè non lo sono ancora...

5) Sì, sì, sta frase domenica l'avrò sentita almeno 30 volte.. "No lo tengo io perchè è imprevedibile, in un attimo ti si può divincolare, io invece lo conosco e so come prevenire..."... scusa se sono arrivato a 28 anni e non sono in grado di tenere al guinzaglio un cane di 5 mesi che camminava al passo.........
èèèèèhhhh????
ahahahah te le cose le sogni di notte caro mio
Old 29-04-2008, 18:55   #63
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Eh no, lo sai che darmi del bugiardo è una delle cose che mi fa più incazzare sulla faccia della terra. Visto che dici che le cose me le sogno di notte, delle cinque cose che ho scritto sopra quali "mi sono inventato" e non sono vere?
Sentiamo.. sono proprio curioso... su quale punto puoi contraddirmi dicendomi che mi sono inventato qualcosa?!

P.S. Chiedo scusa al forum per questo "patetico" scambio di battute in pubblico, ma dato che mi si vien appioppato del "sognatore" vorrei che la cosa fosse chiarita anche dove è stata scritta.
Old 29-04-2008, 18:57   #64
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Sicuramente ti ho detto gli do anche tonno gli do anche pasta,,, un po di tutto PER ABITUARLO AL GUSTO e non solo al mangime...

Questi sacchetti che ho qui chi gli mangia....io?

Old 29-04-2008, 19:01   #65
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

fra lo sai che se lo vizi troppo con troppi gusti poi sistufa anche di quelli e che gli dai??? caviale???!
Old 29-04-2008, 19:01   #66
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

non vorrei farmi i fatti vostri..ma essendo un forum....perchè non vi sentite al telefono per chiarirvi???
poi è uguale, una discussione così divertente era un pò che non la leggevo
(senza offesa)
Old 29-04-2008, 19:01   #67
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Quindi che non gli davi il mangiare dei cani perchè se no era nervoso me lo sono inventato io, giusto?
O che gli dai il cioccolato ( !! ) e alla mia CRITICA "ma lo sai che per loro è quasi come veleno?" la tua risposta "Sì ma gliene do poco"...è 1 altra mia invenzione giusto? O che gli dai i biscotti (non per cani), che gli dai la peperonata perchè "tutto quello che mangiamo noi mangia anche lui, gli faccio mangiare di tutto perchè deve abituarsi ai vari sapori" è 1 altro mio sogno, vero?
Mamma mia, che fantasia che ho..!! E pensare che non mi drogo nemmeno!!
Old 29-04-2008, 19:03   #68
DaviYork
Junior Member

DaviYork's Avatar

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
non vorrei farmi i fatti vostri..ma essendo un forum....perchè non vi sentite al telefono per chiarirvi???
poi è uguale, una discussione così divertente era un pò che non la leggevo
(senza offesa)

Chiara hai ragione, chiedo scusa a tutti...
Magari ripasserò in 1 altra occasione (spero migliore) su questo forum a fare un saluto...
Buona serata a voi e ai vostri pelosi
Old 29-04-2008, 19:04   #69
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

nu nu dove vai....!!!
Old 29-04-2008, 19:04   #70
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Cioccolato???ma te sei fuori come un balcone
Ragazzi scusatemi per questa scenata che non dovrebbe nemmeno esistere da parte sua.Visto che non ce piu nessun legame.
Grazie Davide per avermi rovinato il mio bel post delle gite con il mio cane.
Buon apermanenza nel forum..io non scrivo piu.
Old 29-04-2008, 19:05   #71
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

nu Fra non andare via....!!!!
Old 29-04-2008, 19:05   #72
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

io lo dico per voi, al telefono si fà molto prima...lo ridico, SENZA OFFESA, mi avete fatto fare un sacco di risate
Old 29-04-2008, 19:06   #73
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

ohhh cavolo, ma dove andate??? magari appena vi sbollite un pò riscrivete..miraccomando
Old 29-04-2008, 19:13   #74
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

ma Fra non ti preoccupare per il topi, tanto per la prossima gita ne apri un altro...!!!!
Old 29-04-2008, 20:09   #75
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

uffa non c'è l'emotion con il pop corn in questa occasione ci sarebbe stata benissimo!!!!!

a parte gli scherzi,francesca tu non devi dimostrarci niente a noi non stiamo qui a criticarti perchè ci sei antipatica o perchè ti abbiamo preso di mira,solo perchè vivendo da molti anni con un clc qualcosina ormai la conosciamo e cerchiamo di darti una mano perchè quaeta non è una razza a cui puoi permettere vizi perchè poi sono guai.

Io a suo tempo quando anora non avevi Blesk ti consigliai un pò di libri da leggere,non è un demerito leggere qualcosa nessuna nasce"imparato" e io stessa ho letto tanti libri,sono andata per un anno ad un campo di addestramento e i primi anni ho cercato di partecipare a più meeting,raduni e stage su questa razza possibili e di errori sicuramente ne ho comunque commessi.

Da quello che tu stessa scrivi alcune leggerezze(soprattutto con un maschio)possono essere rischiose e anche se hai il cane più buono del mondo non puoi mettere la mano sul fuoco fino a che non ha 3/4 anni.
In più devi pensare alla vera felicità del cane che sicuramente è scorrazzare libero in posti sicuri(prati o recinti)e incontrare quanti più cani e persone possibili,prima o poi verrà sottomesso e prima possibile dovrà essere libero di fare le sue esperienze in modo che da grande sappia come fare a tirarsi fuori da solo dalle situazioni,devi farlo entrare nell'acqua,correre libero nei boschi,farl giocare con tutti i cani ecc..
da grande sennò non potrai più liberarlo ed è un peccato.

cerca di non metteri sulla difensiva vedrai che se parteciperai a qualche incontro trovarai un sacco di persone simpatiche e gentili disposte ad aiutarti in modo costruttivo.
Old 29-04-2008, 20:10   #76
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Scusate ma quando vedi che ogni giorno stai facendo di tutto per crescere bene il tuo lupo Fanno male queste cose.quando hai con il tuo cane un legame cosi bello come quello che è nato tra me e Blesk.
meglio avervi fatto sorridere che piangere
Bene adesso vado che devo tenere il bambino della mia migliore amica mi dispiace che qualcuno si sia permesso di parlare dell'educazione del mio cane quando il mio cane è un cane bravo..con i suoi momenti come tutti.
Non devo dimostrare niente a nessuno se non a Blesk con il volergli bene ed educarlo al meglio.
So di non essere perfetta ma non credo nemmeno cosi sbagliata.
Sono solo una ragazza di 22 anni che cmq sono da sola (fisicamente) a crescere il mio lupo e sto facendo davvero di tutto per evitargli futuri problemi a lui e a me.
Old 29-04-2008, 20:19   #77
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

francesca io ne avevo 21 quando presi Miki,per questo ti ho raccontato il mio percorso con lui e cosa ho fatto per crescerlo al meglio,anche io sono sola e ho il mio fidanzato a trecento kilometri per questo mi sono sentita fin da subito di darti una mano.
In questo caso l'orgoglio non serve ,serve solo l'umiltà di capire che anche se bravo e buono tu per prima devi essere in grado di essere meno apprensiva e più decisa e solo un corso di base di obbedienza ti può far capire meglio come comportarsi in certe situazioni e aiuta te a stare tranquilla e ad avere il controllo su di lui.
serve a te più che al cane perchè è tuo obbligo essere preparata a crescerlo.
Poi sono sempre ore passate con il cane e il vostro rapporto crescerà ancora di più e più forte.
Almeno fai una prova se poi non ti piace smetti.
Old 29-04-2008, 20:30   #78
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
francesca io ne avevo 21 quando presi Miki,per questo ti ho raccontato il mio percorso con lui e cosa ho fatto per crescerlo al meglio,anche io sono sola e ho il mio fidanzato a trecento kilometri per questo mi sono sentita fin da subito di darti una mano.
In questo caso l'orgoglio non serve ,serve solo l'umiltà di capire che anche se bravo e buono tu per prima devi essere in grado di essere meno apprensiva e più decisa e solo un corso di base di obbedienza ti può far capire meglio come comportarsi in certe situazioni e aiuta te a stare tranquilla e ad avere il controllo su di lui.
serve a te più che al cane perchè è tuo obbligo essere preparata a crescerlo.
Poi sono sempre ore passate con il cane e il vostro rapporto crescerà ancora di più e più forte.
Almeno fai una prova se poi non ti piace smetti.
Grazie Antolella i vostri consigli credimi li prendo tutti e li ascolto..
purtroppo non mi so spiegare..ma li aprezzo.a volte è il modo che magari uno ha qui di dirgli che mi fa partire sulla difensiva..
in ogni caso credetemi sto facendo di tutto per crescerlo al meglio
Old 29-04-2008, 20:55   #79
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

anto, ho trovato queste!!!! anche se non sono come quelle del pop corn vanno bene lo stesso!!! nà bevuta in compagnia!!!
ciao fra, io sono elisa...scusa ma anche io credo che questa discussione sia meglio risolverla privatamente, tra te e il tuo compagno...o ex compagno...insomma, non ho capito bene bene!!!
per quanto riguarda il tuo peloso so solo una cosa...non viziarlo troppo! sò stronzi stì clc se capiscono che sono loro che comandano.Io ho una femmina e ogni giorno sono in lotta con lei perchè mi prende letteralmente per i fondelli sfidandomi sempre! figurati un masculo
sicuramente la verità stà nel mezzo ma mi sento di consigliarti di ascoltare qui nel forum chi ne sa più di me e te su questa razza.basta solo un pochino di modestia!
poi, è vero, a volte ci si esprime con modi differenti che spesso vengono fraintesi perchè scrivendo non puoi guardare la persona negli occhi...questo non è bello!
adesso i navarri mi ammazzano...ma non hai un'area cani vicino a casa tua?
secondo me servirebbe molto per la socializzazione di blesk...
va bè, io sono ignorante in materia quindi continuo a leggere in disparte perchè mi stò divertendo un mondo!!!
intanto però auguro ogni bene e ate al peloso!
p.s.: so che la cosa rattrista molto e che ci si rimane male quando si viene criticati ma a volte le persone che ci giudicano di più sono poi quelle alle quali ripenserai un domani come coloro che ti hanno aiutato a crescere.nel bene o nel male.
bacio.
Old 29-04-2008, 21:16   #80
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Ascolta ascolta la Eli che ne sa troppe

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules