![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Fra. Posso darti la mail pubblicamente, visto che è anche quella del mio sito: www.ethelonnis.com
Ecco: [email protected] Attendo notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ethel grazie benissimo gli ho spedito la tua e-mail spero davvero si riesca a fare qualcosa di bello per questi lupi grazie per quello che fai ciao Fra
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Avete novità?
X Randagio come ben hai visto mi è andato in tilt oltre che skype anche msn! ![]() ![]() Spero di sentire da voi buone novità per i nostri lupi grazie a tutti
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi han risposto alla e mail che avevo mandato alle falde del kilimangiaro!!
![]() ![]() ![]() ![]() Allora gliel'ho rispedita a questi di animali e animali speriamo rispondano ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
scusate ragazzi...sarà l'ora ma potrei avere un sunto più chiaro sulla questione lupi...sono interessata.....e se posso fare qualcosa eccomi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti,
questo problema lo conosco molto bene.......e la lotta per salvaguardare i lupi non è facile !!!! Nel parco Nazionale D'abruzzo però ci sono riusciti.....a dare una regolamentazione ai danni che il lupo può dare alla pastorizia!!! L'UNICO MODO PER SALVARI I NOSTRI AMICI PELOSI è TUTELARE GLI INTERESSI UMANI !!!!!!! mettetevi in contatto con l'ente parco e sentite se possono aiutarVi( anche se ora non è un momento facile per il parco d'Abruzzo), nel frattempo cerco di contattare un po di amici.....Vi faccio sapere p.s. molto strano è che i lupi siano così disinvolti, ma qualcuno di Voi li ha visti personalmente??
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|