![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Si è verissimo Sara scusate ho messo quella foto li per prima perche è troppo bella stavo per mettere anche l'altra da asciutta e mi si è incantato imagesharck adesso riprovo ho il pc lento come un lumacone
![]() Hai perfettamente ragione le foto scattate al sole o a l'ombra o asciutti e bagnati sono sempre diversi Adesso vedo di mettere anche l'altra di Andromeda Arimminum anche se è in prevalenza chiara o con qualche sfumatura miele a vederla in foto per me è davvero bellissima è una dei pochi chiari che mi piacciono cosi tanto Anche la tua ombra è una bella lupa,mi piace la 1 foto che hai messo
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
beh però se vedi le foto fatte da Francesco di Anouk e kun (wolfin o qualcosa del genere) fatte ad Andrometa di rendi conto (secondo me) com'è il suo vero colore...! dalle foto poi, e dal vivo, alcuni sono diversi..! però forse quelle fatte da Francy vedi realmente il colore di Andromeda...! cerca cerca tra le foto, dovrebbe avere un suo topic aperto a posta, oppure nel album di kun e Anouk!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
eccola ,mi piacerebbe vederla dal vivo davvero molto anche se ogni foto sua è diversa però in ogni foto comunque a un bel bianco e un bel miele che mi piacciono molto è elegante davvero questa lupa
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Stefania Rey è parente di Petra?con tutte queste parentele qui non ci capisco piu niente ![]() ![]() P.S.Per la signora che mi ha scritto in privato che vuole adottare il mio Blesk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Sì si assomigliano molto!
La petra ringrazia, la maschera e il colore sono il suo bello, quello che la rende un pò particolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Eli
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti per le risposte...anzi a tutte...visto che hanno risposto piu donne che uomini!!!
comunque grazie perche' ho chiarito un po' questo aspetto del clc che non avevo ben chiaro.. curiosita':ma e' mai nato un clc albino?o comunque bianco?e uno nero?e' impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() By ILBRANCO2002 Okkio però che non devono essere troppo scuri....o si tende al pt. Di clc scuri più che altro ne ho visti con il muso nero. Il resto del corpo tende al colore nero-grigio-rossastro. Quello con il manto più chiaro che ho conosciuto è sicuramente Logan. Le foto si trovano qui su wd. http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d2183.html |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|