![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Greta il tuo Bless è bellissimo mi piace tantissimo dalla prima volta che l'ho visto in foto complimenti
Mamma mia è davvero camaleontico ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() quella foto pur sfocata e non perfetta è una delle mie preferite tra le migliaia che gli ho fatto.. ha qalcosa di speciale. un bacio al tuo lupotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
chi vede il Rey raramente dice che diventando adulto sta diventando sempre piu' scuro ed in effetti è vero, c'è anche da dire che come tanti di voi hanno già accennato le sfumature sono diverse da estate/inverno
io preferisco quelli scuri e con molte sfumature, ma ho visto anche qualche clc argento che mi ha davvero affascinato! e chi dice che sono camaleontici...beh....è proprio vero... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Ho notato anch'io che a seconda della luce il pelo varia di sfumatura e si adatta molto anche all'ambiente circostante. Il colore piu' bello degli occhi, secondo me, ce l'hanno nelle giornate non troppo soleggiate.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belle eli le tue principine !
Anche il mio principino è davvero camaleontico a volte mi sembra grigetto argento altre è piu sul marroncino come qui.. Ma la cosa che non cambia mai e che mi piace un sacco di lui è il collare bianco che ha..! ![]() (la sua copertina è inseparabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahaha Fra anche Rey ha sempre la sua coperta dietro...se la porta per tutto il prato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |