|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
mi ero persa gli aggiornamenti!!
sottoscrivo..ha un colore veramente bello !! io aspetto anche le foto di nefti e dell'altra sorellina! voglio proprio vedere come verranno su queste belle signorine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
riccardo io davo per scontato che era Nefti quella che somigliava alla madre. Presto ci saranno delle foto di Nefti in addestramento con il gruppo cinofilo da soccorso romano della protezione civile (dipende da che impressione farà a Gianluca Appetito, presidente del gruppo). Gianluca testerà i 3 cani e ne dovrà scegliere due essendo due i conduttori (Andrea ed io). Non nego che uno dei 2 potrebbe essere Iside in quanto durante l'addestramento con Massimo Perla l'anno scorso lasciava tutti a bocca aperta per la sua agilità e con la sintonia telepatica che aveva con me. Ma potrebbe essere sacrificata per dare una chance ai 2 clc Nut e Nefti. Vedremo come evolverà la cosa nei prossimi giorni.L'addestramento cane-conduttore durerà circa 2 anni ed è un bell'impegno.
Nefti si sta avvicinando ai 20 kg ed ha perso i primi dentini (un canino ed un incisivo) ed ha una agilità strabiliante. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono tutti bellissimi.......che colori, che occhi e che musetti!!!!
Io ho una passione particolare ![]()
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Riki, che MERAVIGLIA!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti Ciao
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
...nonostante la mia attenzione, e sicuramente anche la vostra, sia concentrata sui resoconti e foto della splendita gita in maremma mi ritaglio un minuscolo spazietto per mettere qualche foto nuova ed dire che sulla gallery del mio sito c'e' qualche novità. In particolare nelle gallerie di Voice e della Cucciolata A
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
queste foto le ho beccate un paio di giorni fa...
la gallery sul tuo sito la controllo praticamente ogni giorno ![]() Inutile dire che Voice è meraviglioso...qui poi si vede bene che ha degli occhi davvero giallissimi! Ha anche un'espressione dolcissima... Splendidi i cuccioli! Somigliano tutti molto ad Asho e visto quanto mi piace lei non può che farmi piacere, senza nulla togliere al babbo, che avrà sicuramente fattò bene la sua parte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
bella de papà!!! com'è cresciuta! Michels ma ancora non hai imparato a fare foto decenti?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
Ma come vedi cambiano di continuo, e cambieranno ancora molto probabilmente. Speriamo solo che continuino a vivere in salute e con questi caratteri, ottimi per tutti e 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|