![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Michele è stato molto chiaro questo presidente ,sembra brava persona io sono convinta che tu e tuo figlio se ci credete farete ottime cose con i vostri cani ,sono giovane in confronto a te quindi non è importantissimo quello che dico io perche tu ne sai sicuramente molto piu di me .
Mi permetto di scriverti perche è la stessa strada che voglio prendere io con il mio lupo e vedo quando l'ho detto ai miei amici non tutti l'hanno capito mi hanno chiesto adirittura se avevo bevuto ![]() ![]() ![]() Mi hanno sempre affascinata queste persone che salvano altre persone insieme ai loro cani ,non so come mai .. per me il clc è collegato per natura alla protezione civile..qualunque essa sia li vedo nati per questo e per averlo scelto come cane mi sento di conseguenza portata anchio a questa vita alla fine è un po come le macchine (non ridete ma nn è sbagliato)quando vedi una macchina sai gia il tipo che la guida com'è..(non sempre si azzecca èh ![]() ![]() alla fine penso che è cosi anche con i cani.. Uno sceglie una razza in base allo stile di vita che fa o che vuole fare.. Se ci credi tieni duro!Ci sarà sempre chi ti dirà (come han detto a me)sei matta ![]()
|
|