![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
no il parmigiano lo volevo potrare io!!!!
![]() le torte invece... sììììììììììììììììììììì portale pure! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
anzi è proprio più giusto che il parmigiano-reggiano lo porti io che sono una reggiana nata a Parma..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bhe se alle mele vuoi aggiungere qualche specialità trentina...è tutto MOOOOLTOOO ben accetto..ho appena chiamato mia madre..il pesto lo fa lei...io non so nemmeno da dove cominciare..per fortuna Enrico fa il cuoco se no morirei di fame
![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
scusa prima ho sbagliato a scrivere... ma non mi sono corretta,
sarà la fretta di picchiettare sulla tastiera o sono dislessica? vabbè... allora porto un po' di tutto.... ovviamente comperato perchè se facessi qualcosa io..... finireste all'ospedale!!!!! andrea... ecco ... vedi... ecco un'altra cosa che si farà al tuo raduno... scambi enogastronomici luposi.... mhhhhhhhhh ![]() che sia il primo appuntamento di una lunga e sana tradizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Uffi...e io da Roma che vi porto??? Beh....male che vada...essendo una siculetta....potrei fare un pò di arancini alla carne e/o al burro....si accettano ordinazioni per tempo!!!! (specificare se li si vuole già cotti solo da scaldare o pronti da friggere...)
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
mi piace questo scambio.....io vorrei i canederli, i krapfen, la salsa di mirtilli certo pure il pesto, gli arancini, la focaccia, la farinata di ceci...mamma mia mi sento male...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
non dimentichiamoci degli strangolapreti trentini, della pinza lo strudel l'ho già detto ...non parliamo poi del creostino toscano..fegatini, ma quelli forse li mangiamo, ravioli alla zucca da parma sono graditi ...va beh ho una venerazioni per il cibo...ecco perchè pure Olcanino è sempre pronto a mangiare qualsiasi cosa...tale cane tale padrone
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
.....pardon...per focaccia...intendi lo sfincione e per farinata di ceci intendi le panelle???....mmmmmhhh x lo sfincione ci vuole parecchia lavorazione....e se devo fare anche gli arancini la vedo male....però per le panelle si può fare...certo sarebbero da portare crude perchè vanno fritte e mangiate sul momento se no si ammosciano!
![]() |
|
|