![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
non dimentichiamoci degli strangolapreti trentini, della pinza lo strudel l'ho già detto ...non parliamo poi del creostino toscano..fegatini, ma quelli forse li mangiamo, ravioli alla zucca da parma sono graditi ...va beh ho una venerazioni per il cibo...ecco perchè pure Olcanino è sempre pronto a mangiare qualsiasi cosa...tale cane tale padrone
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
.....pardon...per focaccia...intendi lo sfincione e per farinata di ceci intendi le panelle???....mmmmmhhh x lo sfincione ci vuole parecchia lavorazione....e se devo fare anche gli arancini la vedo male....però per le panelle si può fare...certo sarebbero da portare crude perchè vanno fritte e mangiate sul momento se no si ammosciano!
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
ho visto lòa ricette delle panella su internet, mi sa che cambia la cottura la farinata si cuoce in una teglia in forno...cmq ripeto lo scambio gastronomico mi piace..dobbiamo capire che portare dal lazio però
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
davvero mai sentito parlare di pane e panelle? NOOOO!! ok...porto pure quelle..
una quantità indicativa????
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
no putroppo, devo dire a questo punto, quantià ...se si possono congelare 1000kg
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In base a quanti ho visto che siamo sulla lista di Andrea..a meno che qualcuno non voglia declinare.... io pensavo di aggirarmi intorno ai 200 arancini (100 carne e 100 burro ) le panelle non le conto ne vengono tante di per se!
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
scusa Lavi ma quando cominci a friggerli domani mattina???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|