![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() vai con i minestroni e verdurine lesse...
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Chià magari passiamo da un panificio tutti assieme venerdì, nè?
Più che altro io vi avverto, la focaccia il giorno dopo perde un sacco della sua bontà...
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
per noi che arriviamo di domenica magari la focaccia non ci arriva...ma qualche altra cosa buona siiii...vi plego
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Olà!
![]() Dato l’argomento pappa…ragazzi datemi una manina... Sabato sera principalmente…pizza! (va bene no?...) Qui vedete la lista aggiornata.. Davanti un numerino grassettato che dovrebbe corrispondere al numero dei coperti per il sabato sera. Me lo controllate per benino eventualmente con un copia-incolla con le correzioni ? Se ho inserito per rincoglionimento qualcuno che viene alla domenica cancellate il numerillo… 2 Valentina, Agostino + Misha 3 Cinzia & Rebecca & Massimo + Ezar 2 Sara & Marco + Brethil 2 Massimiliano (2) + Krimhilde 2 Claudia & Ulisse + Ezechiele & Mafalda 3 Gaia & Andrea & Nicola + Hayla 2 Angela & Michele + Rajka 1 Federica + Kira & Wasat 4 Da Nibbiaia con Furore (4) + Taco & Asia & Maya 1 Arnaldo Greta(2) + Bless 3 Elisa & Marco & India + Maki 4 2X-Men & X-Bimba & X-Nonni + Logan 2 Alessio & Serena + Biork & Kalì & Rory 2 Claudia & Fabrizio + Ghost & Jolie 2 Gabriele & Susy + Yado 3 Susanna & Gianluca & Andrea + Navarre & Isabeau 2 Chiara & Enrico + Gwen & Aiko 1 Elisa + Petra 3 Micaela (3) + Thai 1 Paola + Umi y Namaslù 2 Tamara & Andrea + Devesh 2 Massimo & Stefania + Alice 2 Matteo & Daniela + Maya 2 Maria Grazia (2) + Taiga Diego (2) + Shinook Lavinia + Caleb 4 Carmen Family (4) + Luna 2 Maresa Family (2) + Penelope Claudia & Fabrizio + Olcan 1 Giovanni + Makhai 4 Fulvia(4) + nacho_hero & dream + 4 2 Eduardo (2) + Lupetta 2 Marino(2) + Kiba 2 Laura (2) + Lupastra & Lupastro 2 Stefano (2) + Aaron & Carlotta (guest star from Doc Dolittle.. ![]() 2 Luca (2) + Aragon 3 Io & Lory & Jacopoz + Nagi & Ishta Cornetti caldi ciambelle e brioches per la colazione al bar la domenica mattina ok? La "socializzazione gastronomica" la facciamo per il pranzo della domenica? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ohi! Elisa...ho dimenticato di aggiungere Djuma...mangia mica la pizza!?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]() il parmigiano però a ripensarci non è forse la cosa migliore... nel senso che non è propriamente un formaggio da pasteggio.. magari potrei portare l'erbazzone, una specialità prettamente reggiana di focaccia molto sfiziosa.. solo che non arriverebbe a domenica così fragrante... o il prosciutto di Parma! o i Ris di Parma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Цитата:
...Tu stanotte elabora...che stiam pensando di rinforzare la "socializzazione enogastronomica"...mi picchio con la cuoca ma fino a domani sera possiamo modificare il menu...siamo tanti...ma se lo limitiamo a: Tortelli Maremmani al Ragu Tagliatelle al Cinghiale Baccelli(fave) e Formaggio Affettati misti Insalata di stagione Dolce? se si crema catalana o panna cotta? e poi ci mettiamo noi dei "rinforzini socializzanti"? Accettasi indicazioni e direttive entro domani. stop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Цитата:
ste reggiane..non sanno che il parmigiano stagionato 36 mesi non solo è da pasteggio..me è anche buonissimo.. ![]() e quelle delle mucche rosse delle colline reggiane è il migliore.. |
|
![]() |
![]() |