Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2004, 15:48   #9
Brunella Paciello
Junior Member

No, cara Fiamma, dormono tutti fuori! La lupa ora è separata perchè le due femmine sono in calore (Cavalier di 11 anni e CLC), e in mezzo c'è il maschio purtroppo! Non opero differenze fra i tre al di là delle problematiche di razze così diverse fra loro. Sono del parere, infatti, che i cani (o i lupi) debbano vivere - nei limiti del possibile - da cani e non da ...bambini. E sono fermamente in disaccordo con coloro che si portano cani e lupi a letto , sui divani o sulle poltrone.
Per tornare al CLC, posso dire di avere una grande esperienza di cani - ci convivo da più di trent'anni - e facendo la giornalista e gestendo un portale molto grande di argomento cinofilo (www.dognet.it , con una specifica sezione "lupo e dintorni" dedicata al lupo e al CLC) il mio mestiere (e i continui contatti con allevatori e aziende del settore) hanno senz'altro accresciuto la mia esperienza... Ma con il CLC le cose sono state nettamente diverse. E ora - ma è solo il mio parere - credo che i cani siano...cani e i CLC...qualcosa di nettamente diverso! Non siete d'accordo?
Brunella

Grazie ancora a tutti per i vostri contributi
Brunella
Brunella Paciello jest offline   Reply With Quote

Posting Rules