![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
C'è un problema. Io nella mail che ho spedito ho linkato anche l'articolo in bella vista, e la risposta è stata comunque, e quoto:
"Come già detto ad altri se non ci dite cos'hanno scritto sull'Eco del Chisone non possiamo venire a capo del problema. C avete inviato decine di mail tutte uguali senza spiegare alcunchè." deduco che, o l'articolo non si sono presi la briga di leggerlo, o non lo trovano abbastanza eclatante. Effettivamente da quell'articolo non si evince abbastanza chiaramente quanto sia problematica e rischiosa la questione. Forse chi di voi è a conoscenza dei fatti precisi (bracconieri che imbracciano il fucile, gente che vuole sparare a vista e tutte le altre follie...) potrebbe scrivere una lettera in cui si spiega bene cosa sta succedendo, da allegare alla mail di protesta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
PS: rigiro la domanda fatta su un altro forum su cui ho allegato la lettera: "Ma le forze dell'ordine cosa dicono?"
in effetti vorrei saperlo anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Credo che non l'abbiano letto. Bisogna a questo punto scrivere più dettagliatamente la situazione, cioè che i lupi, nonostante la legge li protegga, non sono voluti dal 90% delle persone e che c'è gente pronta a farli sparire. In un modo o nell'altro. Adesso mi ri-consulto con Randagio e vediamo di rettificare. Speriamo in bene. Inoltre non credo che le forze dell'ordine diano al fatto importanza. Posso telefonare ai guardia parco della Val Troncea e vediamo se possono esprimersi in materia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Molto velocemente perché sarei a lavoro, da un cliente, se mi bekkano...
![]() Per cortesia, qualcuno provveda a inviare l'articolo de l'Eco del Chisone a tutti i destinatari, tranne gli indirizzi di Prali visto che sanno benissimo di cosa parliamo. Oltretutto cercando lupi e prali su google salta fuori l'articolo... ![]() Randagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
io credo che l'articolo non basti, è questo il punto...
Forse a chi non è di Prali si dovrebbe mandare un bel quadro della situazione, l'articolo non è abbastanza chiaro... non spiega cosa la gente ha intenzione di fare, non spiega che c'è qualcuno pronto a imbracciare il fucile, nè che si rischia che venga fatta "giustizia sommaria"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
In realtà non volevo inasprire i toni... anche se così mi pare che la cosa sia stata presa alla leggera. Anche a voler spiegare esattamente come stanno le cose, si farebbe riferimento ad affermazioni da bar, "voci", ecc. A pensarci però una cosa ci sarebbe: una parte di quel servizio che ho visto da Ethel... dove parla il bracconiere... quella breve intervista fa capire di che forza sono alcune persone che vivono da quelle parti! Cosa ne pensi Ethel? O andiamo su qualcosa di troppo azzardato? Esistono anche articoli stampa in merito a simili dichiarazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissimi tutti...se avete qualche testimonianza di qualche bracconiere a questo punto forse sarebbe proprio la cosa piu diretta visto che vogliono prove piu forti..altrimenti non si muove nessuno di quelli... mi sembra che la stanno prendendo troppo sottogamba..troppo alla leggera come tante cose in italia se non ci scappa il morto o qualcosa di grave non muove il c**o nessuno di chi sta seduto la..
Speriamo di trovare un modo da far si che questa situazione dei lupi di prali venga presa un po di piu seriamente
![]() |
|
|