![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragon
|
![]()
ciao andrea!
pensavo di venire con stefano sabato ma non credo di farcela . io e aragon saremo presenti comunque la domenica un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
lilolila
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
anche io fra un pò esco dall'ufficio finalmente! non mi passava più oggi!
ci vediamo domani!!! ![]()
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
RAGAZZI...........A TUTTI VOI.............BUON DIVERTIMENTOOOO!!!!!
Divertitevi anche per chi come me non è potuta venire..... ![]() Ciao Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Divertitevi anche per me
![]() E mi raccomando, fate tante fotine ![]() Buon Divertimento. Francesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Cia' maremmani...con tutta sta gente in giro il forum langue...percio' per farvi perdonare aspettiamo tantissime foto al piu' presto.
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
intanto che son li a caricare...
solo un primo commento.... anche se un poco in ansia, impensierito e quindi un pò distratto non posso fare a meno di aver notato che..... Wowwwwwwwww!! Mamma mia quanto siete belli quando siamo tutti insieme!! Spero che vi siate divertiti...anche solo poco poco.. ![]() Grazie a Tutti di esser venuti in terra di maremma!!! E' stato meraviglioso avervi qui!!! p.s.:ho fatto una convenzione con l'orchestrina...d'ora in poi ci seguirà ovunque andiamo......ok? ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|