![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ODDIO!!!...SQUALOOO...AIUTO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E NON POTEVO TERMINARE SENZA UN SENTITISSIMO......... ![]() SPERO VI SIANO PIACIUTE..LE HO MESSE QUASI TUTTE..PURTROPPO LE PILE DI QUESTA MACCHINETTA SI SCARICANO SUBITO..LA PROSSIMA VOLTA PORTERO' UN CARICATORE DI PILE A TRACOLLA TIPO RAMBO!!!!
![]() |
#3 |
- Makhai -
|
![]()
Mi sono divertito un pò PIU' di quel POCO che Andrea andava dicendo in giro! Le nostre avventure con il camper non sono state poi così disastrose...! E' stato tutto divertente...e se per quanto mi riguarda spesso non c'erano le parole...c'erano però i cani e i panorami...
Grazie a tutti ![]()
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
M E R A V I G L I O S I T U T T I !!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Veramente tutti BELLISSIMI!!!!!
Ora aspettiamo Valentina... Foto Foto Foto. Grazie
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() Purtroppo la giornata lavorativa non mi ha permesso di sistemare le foto... ne ho fatte circa 350 e scartandone un centinaio quelle che rimangono sono comunque tante da ridurre, ritagliare, etc. diciamo che più o meno sono a metà... domani conto di finire e di mettere il link con le foto suddivise per "quadrupedi" e "bipedi"! scusatemi tanto..... l'andare a bolzano stamane mi ha sconvolto un po' la tabella di marcia... intanto volevo ringraziare il capitano di questa avventura e la sua ciurma (la dolcissima loredana e il simpaticissimo jacopo!) oltre che tutti i partecipanti che sono venuti numerossissimi con la voglia di stare insieme e condividere delle giornate meravigliose... a tutti grazie, grazie di cuore e domani...prometto arriverò con le foto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
E' stato bello rivederti e conoscere Ago e Misha!
La zecca non è per niente befana! Anzi, è una fotomodella! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|