![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() Purtroppo la giornata lavorativa non mi ha permesso di sistemare le foto... ne ho fatte circa 350 e scartandone un centinaio quelle che rimangono sono comunque tante da ridurre, ritagliare, etc. diciamo che più o meno sono a metà... domani conto di finire e di mettere il link con le foto suddivise per "quadrupedi" e "bipedi"! scusatemi tanto..... l'andare a bolzano stamane mi ha sconvolto un po' la tabella di marcia... intanto volevo ringraziare il capitano di questa avventura e la sua ciurma (la dolcissima loredana e il simpaticissimo jacopo!) oltre che tutti i partecipanti che sono venuti numerossissimi con la voglia di stare insieme e condividere delle giornate meravigliose... a tutti grazie, grazie di cuore e domani...prometto arriverò con le foto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
E' stato bello rivederti e conoscere Ago e Misha!
La zecca non è per niente befana! Anzi, è una fotomodella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Il Lupo Piu' Lupo Che Tu Abbia Mai Visto E' Il Papa' Della Mia Bimba...speriamo Diventi Bella Come I Genitori!!!!
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
eh lo so... complimenti per la scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Eccomi.... qualche fotina ce l'ho anch'io non sono belle come le vostre,io non sono bravissima come fotografa e con lo scatto sono sempre in ritardo,queste sono le prime che ho rimpicciolito,poi vi mando le altre.Ovviamente anche noi ringraziamo tantissimo Andrea e la sua bellissima famiglia, GRAZIE GRAZIE.
Queste sono le foto di sabato,la prima gita in collina.... Last edited by Sirka; 03-02-2009 at 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Queste erano già pronte !
Last edited by Sirka; 03-02-2009 at 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Che belle foto, tutti soggetti spettacolari, anche gli umani (a parte forse quel lottatore di sumo nudo che tenta di stritolare un poooovero lupo...
![]() Valentina la tua foto potrebbe essere usata come locandina per la prossima volta: c'e' tutto il concetto, lupo, mare e pigne maremmane... Mi chiedo: maaaaaaa?? tutti quelli sulla/e spiaggia/e sono del gruppo o c'era anche qualche estraneo? Mi piacerebbe vedere o sentire raccontare la faccia ![]() Complimenti a tutti
![]() |
|
|