|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma se lei usciva o lui usciva miki non sentiva nessun tipo di ansia da separazione da lei. Ross è molto dominante e quando è in calore demon da quanto mi ricordo che avevi detto non era facile gestirlo(cosi come le loro coalizzazioni contro gatti o altri animali)tu sei un uomo forte e capace e sai gestirli,io all'età di francesca mi sentivo male solo ad avere un maschio e per questo andai subito da antonio (l'addestratore) iniziai a frequentare quanti più stage e raduni possibili e leggere libri.Mi tremavano le gambe al pensiero di potermi un giorno trovare davanti ai dentini sguainati del mio cane e per un anno buono mi feci un mazzo tanto per imparare quante più cose possibili dagli altri. Da quanto scrive francesca invece si nota una sicurezza basata sul niente di gestire una situazione che oggettivamente non è facile,è spavalda e di concreto per imparare qualcosa sul clc ancora non ha fatto,solo parole e questo che mi fà paura con i boni propositi non si arriva da nessuna parte ci vogliono i fatti e il cervello di scegliere la cosa giusta. per il resto non posso che fargli gli auguri e rendermi disponibile per qualsiasi cosa,per il bene dei cani.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vero quello che dici anto, pero magari anche francesca è disposta a lavorare con i due per tirali su in modo corretto.....lo dico per lei, visto che la decisione sembra ormai presa....
ciauuuu matteo |
|
|
|
![]() |
|
|