|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che bella Abby!
![]() Voice ricorda il papà, ma io ci vedo anche tanto tanto della mamma! ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Abby è una fovola!
Molto bella la prima foto di Voice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
una vera meraviglia, sarà perchè mi piacciono gli argentati...!!! ma da mamma Asho e Byron, da chi ha preso???! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
sì... induk pdl.... mi pare di averlo già sentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissima Abby..... E Voice e' veramente meraviglioso! Quanto mi piace
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti dei complimenti.
Torno solo ora sul forum, giovedì mi hanno operato al ginocchio ed è andato tutto bene. Ora arriva il momento duro e doloroso del post intervento e della riabilitazione. Poco importa, si tornerà piu' forti di prima:-). La soddisfazione maggiore della cucciolata è che tutti e 4 sono in salute, vivono bene e sopratutto mantengono lo splandido carattere che mostravano prima di andarsene, sono soddisfato sopratutto per questo. Penso siano affascinanti tutti e quattro anche morfologicamente, ma è prestissimo per qualsiasi pernsiero a mio parere..che altro dire speriamo continuino cosi' e crescan sempre bene. Voice è un patatoso con il cervello ancora di un vero cucciolo (18 mesi). Non è particolarmente socievole con gli estranei (ha i suoi tempi), ma cresce comunque equilibrato ed è sempre stato un curiosone golosaccio. Ashoka è tornata quella di prima, ha rimesso il pelo alla grande e laotrovo anche piu' bello di quello della scorsa estate. Comanda ancora lei tra i due ma credo che a lui comincia a non stargli piu' bene la cosa. ![]() Hayla quel pelo si chiama : "pelo di Voice" ![]() Marco mi farebbe piacere rivedervi, magari solo con voice dato che asho è particolarmente gelosa di lui e non sarebbe l'ideale con la tua dolce e bella lupetta...sono contento che ricordi bene il suo movimento...magari tra una trotterellata e l'altra scapperà anche qualche corteggiamento lupesco ![]() ![]() Grazie Francesco non ti nego che, come sempre espresso, sarei molto contento di fare una camminata con te nel cuore della natura. Per fartelo vedere e "chiacchierare" insieme i suoi pregi ed i suoi difetti. Naturalmente il desiderio prevede anche la conoscenza dei tuoi due principi bellissimi ![]() Micaela hai davvero un grande occhio ![]() Sara la foto postata da Micaela è Upstream Arimminum mamma di Voice. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
e io che ho detto u na cavolata... pensavo che nessuno se ne accorgesse...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi dispiace Riky per il tuo ginocchio!hanno operato tempo fa anche l'amico di mia mamma ho visto che è tosto il periodo di riabilitazione ..ma vedrai sei forte tornerai di sicuro piu forte di prima! Non ti posso dire (in bocca al lupo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() :-) grazie per il pensiero gentile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|