![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
promossa..a prescindere, i commenti??? bè Valentina le foto parlano da sole e per quanto ci riguarda con la mente noi siamo già la
![]() saluti Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
presentiiiiiiiiiiiiiii!!!!
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
SICURAMENTE PROMOSSSSSAAAAAA !!!!!!!!!!!
Anche noi aspettiamo le date,non avevamo in programma di fare vacanza quest'anno, "ghe ne minga",ma a una proposta così con posti cosi belli non si può dire di nò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ciao Vale
Vendedo in maremma io e Fabri abbiamo pensato di fare le nostre vacanze in montagna, visto il caldo che fa a Roma anche Olcanino si riacciuffa, ti avrei scritto in privato per avere delle dritte, volevamo andare in trentino o in alto adige....ma mi sa che non serve più eheh, se i giorni coincideranno con i nostri giorni liberi facciamo diventare il raduno la nostra vacanza...ewiva Valentina ![]() ps Olcanino ringrazia sentitamente |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
SI SI SI VALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!il mio alto adige....ferie credo nelle 2 settimane a cavallo di ferragosto....Ah...lo sciliar...il sella...i denti di terrarossa....CHE FIGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
E' FANTASTICO !!!!
Valentina sei una persona cosi' speciale che piu' speciale non si puo' !!! Anche Sant'Agostino ovviamente ![]() E' lontano nel tempo ma mi sento di poter dire SIIIIIIIIIIII
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
URKAAAAA ho letto solo ora...direi già PRESENTI, ma la conferma te la darò più avanti...comunque..NON VEDO L'ORAAAAAA
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Presenti anche noi con Penelope.
![]()
![]() |
|
|