![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
- Makhai -
|
![]()
se se..tranquilla casetta in montagna..
![]()
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Io non so ancora se ci sarò...
ma questa volta bisognerà prenotare dicendo ullalalalaihù? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
eccolo...ben tornato Gio!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
lilolila
|
![]()
Noi avevamo già un programma di fare la sett di ferragosto in montagna se magari il weekend è 16/17 sarebbe l'ideale
![]() ma certamente la scelta delle date spetta a te vediamo come si sviluppa la cosa
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Valentinaaaa attenta alla capoccia..
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
a 4 mesi sarebbe troppo presto per portarci anche la mia cucciola ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Idea SUPERFANTASTICISSIMA, voglio assolutamente essere presente con tutta la famiglia - il Farfallina Team PRESENTE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
no luchino non è affatto presto io Olcan l'ho portato a Gubbio ad un nostro raduno che aveva 3 mesi e mezzo, ed anche in maremma c'erano cuccioli di 4 mesi, sono loro e i loro padroni che si divertono di più possono lasciare i cani sempre sciolti perchè i cuccioli vanno generalmente d'accordo con tutti i cani quindi tu rimani molto più rilassato
![]() ![]() Io in maremma me la sono goduta proprio e finche è cucciolo che lo posso tenere sciolto me la godrò ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
![]()
si ma di solito ci sono più possibilità ce chi va a fare passeggiate , chi se la gode su un prato chi fa trekking, una passeggiata tranquilla la può fare tranquillamente anche in montagna
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ti parlo per esperienza personale, il mio cucciolo, che oggi ha cinque mesi, il 25 aprile l'ho portato a fare la sua prima escursione in montagna, al ritorno io ero stravolta lui - FRESCO COME UNA ROSA- tranquillo lui è forte può fare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
vi dico il mio stato d'animo???? eccolo!!!!
![]() ![]() probabilmente già questo w-end (se non piove) farò una capatina veloce veloce, sono in contatto con l'azienda turistica e valutando percorsi più o meno impegnativi montani...oltre che spulciare le varie strutture ricettive! per chi vuole raggiungere il trentino prima o dopo il raduno (che a dire il vero non ha ancora una data precisa ma che cadrà tra il 15/08 e il 30/0 ![]() La zona del lagorai, ad esempio, è vero che è meno scenografica ma e anche meno turistica e permette un po' più di libertà con i cagnoli. cercherò anche degli indirizzi in quell'area (ci sono anche due laghi balneabili - Levico e Caldonazzo), in modo tale da permettere a voi di valutare se arrivare con qualche giorno in più da passare con noi ---- olcan e ombra per primi mi sembra di aver capito!!! --- salvo imprevisti last minute io sicuramente sono in ferie tutte e due le settimane e l'idea di avervi qui mi rende solo felicissima!!!!! devo solo fare mente locale, attaccare i neuroni e far partire gli ingranaggi... cof-cof ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
Io quelle due settimane non ci sarò (sono in Africa...)
Pensavo di organizzare na bella settimana con fidanzata e lupetto al seguito verso Luglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|