Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 19-05-2008, 23:21   #27
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie, ma anche le tue sono state brave.. anzi, erano più brave dato che riuscivano a stare libere, io ci ho provato un paio di volte a liberarle quando eravamo fermi ma Djuma si metteva nel suo angolino di relax e il rischio era che passasse di lì qualche quadrupede, dato che quando si fa una tana è sacra e la difende coi denti (e infatti ci ha provato, e non guarda in faccia a nessuno, maschi, femmine, cuccioli o adulti) mentre Petra iniziava giocando per i fatti suoi e poi diventava bastarda con le altre femmine... e in spiaggia le ho liberate e hanno giocato ma.. come sopra: dopo un attimo Petra puntava le altre femmine e cercava di andare a far la grossa e la dovevo riacciuffare. Quando invece stiamo andando come hai visto nel tragitto ignorano chi cammina di fianco... ma un pò tutte fanno così ho notato.. è stata una passeggiata piacevole e tranquilla infatti.

Al di là dei cani, io ho trovato voi genovesi molto simpatici, cordiali e alla mano... vabbè lo erano tutti ma voi camperisti mi ispiravate allegria! Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules